kingfede ha scritto:Oh... my... Godness!!! Ma... è fortissimo! Altro che carta da Commander, questo qua può fare letteralmente sfracelli nei formati Eternal! A prima vista mi fa quasi più impressione della True-Name Nemesis, ed è tutto dire. Potrebbe essere la cash card del set.
Non sono nemmeno io un esperto di Legacy, ma c'è da dire che, almeno per quanto mi risulta, nel panorama Legacy non c'è niente di questo genere. Forse a qualche giocatore di UR Delver può far piacere testarla: così a naso, tirarla in risposta a una Force of Will per counterare quella dell'oppo e lasciandogli giù un altro 2/2 proprio schifo non par fare!Vexac ha scritto:Non essendo un esperto di legacy, mi fido di kingfede, ma i miei dubbi sulla collocazione permangono, visto il mana cost.
Innanzitutto, mi complimento con la Wizards per aver fallito l'occasione di chiudere il ciclo delle All-Star 2Drop (Mistica, Snap, Bob, Tarmo) che aspettava un drop a 2 rosso degno della fama dei presenti...
Steamflogger Boss ha scritto:Innanzitutto, mi complimento con la Wizards per aver fallito l'occasione di chiudere il ciclo delle All-Star 2Drop (Mistica, Snap, Bob, Tarmo) che aspettava un drop a 2 rosso degno della fama dei presenti...
Ma c'è: è young pyromancer. Anche se effettivamente non è raro.
Passando alla carta: contro counter controbolt. In commander è fortissimo per copiare roba da turni extra, nostra ma anche di avversari. Infine: qualche combo stupida potrebbe saltare fuori.
Things just off the top of my head this goes infinite with: (Even if you're not the one casting it)Heat Shimmer
Twinflame
Rite of Replication
Cackling Counterpart
Fated Infatuation
Stolen Identity
Spitting Image
Tempt with Reflections
Ghostly Flicker
Breaking // Entering
Ghostly Flicker
Immortal Servitude
Living End