ciao a tutti.. vorrei qualche consiglio da qualcuno piu esperto di me in zoo visto che l'ho montato da meno di un mese, ora posto la lista e vi ringrazio in anticipo
creature 25
4x uccelli del paradiso
4xnacatl selvatica
3x loxodon smiter
1x thrun, the last troll
3xcavaliere del reliquiario
1xgerarca nobile
2xmago del branco di qasal
1xfuria del clan ghor
2x melma mangiacarogne
2x capocaccia delle colline
2xdrago soffio di tempesta
1xelspeth, cavaliera errante
1x ajani vendicativo
instantanei 11
3xpath to exile
4xfulmine
2x spirale fulminante
1xtalismano boros
1x falò dei dannati
terre 22
3xpianura
3xforesta
2xmontagna
1xtemple garden
1xterreno calpestabile
1x fonderia sacra
2xarid mesa
4xlanda ventosa
4xcolline boscose
1xriserva dei lupi di kessig
side
2xcensore mentale aviano
2x lince della steppa
1xpath to exile
1x melma mangiacarognei
1xbaccanale distruttivo
1xcorrosione rampicante
1xthragtusk
1x rest in peace
2xmago del branco di qasal
1x soffocamento
1xstony silence
1xfuria del clan ghor
provo a spiegare le motivazioni di farlo midrange.. non avendo ildannato tarmo e non essendoci un altra creatura con determinate caratteristiche che ti fa aggrare così prepotentemente ho optato per la versione non aggro nei primi turni con creature piccole ma rapide che se non vinci di 5 turno con tutte le rimozioni che ci sono in girno non vinci piu.. quindi la mia idea era quella di avere cmq di avere le fortissime nacatl che nei primi turni fanno molta differenza, e 5 accellerini in modo da far scendere di 3 4 5 turno creature ciccione fuori da rimozione che minacciano tantissimo l avversario (vedi drago capocaccia thrun). potenziarle in caso di fortuna con ghor e con un po di fortuna scombare con boros e la scelta del falò xk penso che non ci sia carta più forte in un midrange oltre ad essere fortissima anche non topdeccata.. spero di avere qualche cosiglio su errori o scelte spagliate, o di apprezzamenti.. grazie in anticipo