23/12/14 : vs Sultai Control 2-1. Matchup facile, lui non becca removal e con un po' di ignoranza si tappa out più di una volta per giocare
Ashiok, Tessitore di Incubi o
Mietitrice delle Terre Selvagge... Un Hero's Downfall piazzato al momento giusto mi garantiscono il primo punto a favore. Perdo la seconda per la non presenza della seconda terra e nella terza lui è a 8, mi gioca
Nissa, Worldwaker e rende una palude 4/4. Io in campo ho
Frusta di Erebos e
Razziatore del Muggito di Morte, pesco la quinta terra e faccio
Convocatore di Guerra di Kragma per 8 danni rapidità e legame vitale.
23/12/14 : vs Jeskai Aggro 2-0. Chiudo la prima indisturbato di quarto con davanti un suo
Mantis Rider e un
Seeker of the Way grazie a
Deathbellow Raider+
Ragemonger+
Rageblood Shaman+
Kragma Warcaller. Nella seconda mi porta a 9 con tutti gli spari e annulla il mio primo tentativo di apparecchiare con una
Collera degli Dei (inoltre ho sbagliato e ho distrutto una creatura con costituzione 4 T_T), anche se soccombe in seguito, dopo una
Dig Through Time apparentemente poco proficua, grazie al resto delle mie risorse conservate in mano.
23/12/14 : vs Mardu Control with Blue Splash 1-2. La mia prima sconfitta da parte di un Mardu control splashato di blu per giocare
Dig Through Time e
Mantis Rider. Perdo la prima per carenza di creature in generale, vinco la seconda senza sforzo nei primi turni ma perdo la terza dopo una lunga attesa in late (io al topdeck e lui che faceva, ogni tre turni,
Dig Through Time). Alla fine soccombo sotto un
Cavalcamantidi.
26/12/14 : vs G/W Heroic 2-1. Perdo il primo round per mana screw, vinco la seconda grazie ad una
Caduta dell'Eroe sul suo
Phalanx Leader bloccante al momento giusto e l'oppo concede in seguito la terza (mana screw)
29/12/14 : vs R/G Monsters 1-2. Vinco la prima grazie ad un
Kragma Warcaller di terzo ed una
Flame-Wreathed Phoenix castata di quarto,
Hero's Downfall sul suo
Polukranos, World Eater di quinto e via. Perdo la seconda dopo averlo portato a 8, mi aveva stallato con
Hornet Nest mentre picchiava con
Ashcloud Phoenix. Non trovo la mia fenice e lui chiude. Perdo la terza per flood eccessivo di terre in midgame (addirittura avevo smesso di giocarle e ne avevo due in mano, ho concesso dopo aver pescato la terza con niente dalla mia parte sul campo di battaglia).
30/12/14 : vs Mono W Heroic 2-0. Matchup facile, in entrambe le partite. Per vincere è bastato piazzare le
Hero's Downfall al momento giusto, il
Kragma Warcaller ha fatto tutto il resto!
30/12/14 : vs W/B Aggro 1-2. Partite divertentissime contro un mazzo originale e forte. Perdo la prima con lui che era a 1 punto vita, ma dopo tre
Sorin, Visitatore Solenne di fila e io che topdeckavo si è portato a 10 e da lì mi ha grattato lentamente i lp fino allo zero. Nella seconda vinco con una mano ultra aggressiva al quarto turno, ma combatto invano la terza: aveva capito il mio gioco e siddato dentro tante rimozioni a basso costo.