Logan is Back ha scritto:Be', magari descrivi un po' le partite che hai fatto, altrimenti è tosta dare dei consigli. Guarda nel meta di ora ti direi di virare sulle scelte da me precedentemente postate:
1) Giochi Huntmaster of the Fells in 2/3 copie. Qui come drop giocherei 4 Loxodon Smiter
2) Giochi Steppe Lynx + Flagstones of Trokair + Boom, quindi niente manadork e preferisci partire terra mostro sempre per menare di 4 danni a turno 2 (con la minicombo flagstones + boom, puoi partire terra flag lince, fetch boom su terra oppo e flag e menare per 6 ). Qui giocherei 4 Knight of the Reliquary + Ghor-Clan Rampager invece di Huntmaster.
Per come vuoi giocare tu (più midrange) il 2/3x di Huntmaster of the Fells nella tua lista non lo leva nessuno Togli 1 domri, 3 cavalieri e fai +1 lossodonte, +3 garibaldi
be reliquari secondo me son davvero una bomba diventan grossi velocemente e vai a prenderti kessig. mi han fatto vincer qualche partita
cmq il primo game tipo parto forte con gatta, gerarca, tarmo e anche un po avversario che si blocca a terre e non mi è più stato dietro
nel secondo lo stesso lui ha sfigato un poe pescato solo terre e io ho fatto una buona partenza con gerarca, dormi e poi thrun
con macina tipo ho visto davvero niente ee lui mi ha macinato tutti i tarmo e i ciccioni del mazzo e vabbe capita
nella seconda partita lo stesso non ho visto nemmeno un choke, blood moon o thalia.
contro il rock in pratica la prima la perdo arato da un suo thrun e io ho pescato solo le fantastiche spirali fulminanti
nel secondo game parto forte con gatta, tarmo reliquiario belli grossi e alla fine riesco a vincer la race senza beccar carte della side
e la terza riesco a risolver una blood moon quando lui è tappato e porto a casa la partita
contro tarmo twin mi becco una scombata di 4° a cui non ho risposte
il secondo game aggro e basta però con 2 pre in mano di protezione
e la terza è andata uguale senza mai trovare una blood moon o un choke