Obstinate Baloth > Huntmaster of the Fells... NI'.
Se si è alle strette, okay, un beef 4/4 che si porta 4 vite fa figo.
Ma nelle guerre d'attrito, generalmente una carta polivalente come Huntmaster of the Fells ti permette di:
1) Assestare il board e riprendere un po' di fiato nella race. Il 2/2 può sempre chump-bloccare e le due vite annullano pur sempre una tua shockland stappata di troppo
2) Ripartire negli stalli, quando vuoi un po' sgonfiare quel token di voice of resurgence magari sparacchiando sui dork, oltre a fare 2 danni out of combat e proporre un 4/4 trample.
3) Ripartire dal punto 1. Mi è capitato di giocare due spell in questi MU specie se volevo guadagnare di nuovo le mie due vitee convocare altro chump-blocco 2/2.
In generale, adesso l'Obstinate Baloth può sembrarvi molto più forte dell'Huntmaster of the Fells, ma in assoluto non è così. Fanno cose un po' simili quando entrano, solo che poi di lupo mannaro ci imposti i MU d'attrito, il bestione verde invece ha un impatto iniziale notevole, ma finisce lì
(piccola provocazione: io in Aggro Rock ci gioco il Siege Rhino, che è immediato ma fa forbice di 6 vite quando entra ed è un cavolo di tarmogoyf 4/5 con trample SUBITO , A CHI SPLASHASSE NERO lo consiglio)