spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Acquisti on line

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Acquisti on line

Messaggioda borso90 » 3 gen '14, 20:00

evito di aprire un topic apposito e chiedo qui..
ho un problema con decktutor.
da un pò di giorni non riesco ad aprire gli ordini, sia quelli appena fatti che quelli vecchi.
Questo mi impedisce di leggere i codici delle raccomandate, segnalare i pagamenti e i feedback.
Ho chiesto in giro e non sono l'unico a cui succede.
Qualcun'altro si trova in questa situazione? sapete come risolvere??
borso90
Livello II
Livello II

Messaggioda DerRichter » 9 gen '14, 15:28

Potrebbe essere un semplice problema di browser. Hai provato a cambiarlo e/o ad eliminare cache e cookie?
"I shout out YOLO every time I fetch for an untapped shockland."
DerRichter
Livello V
Livello V

Messaggioda borso90 » 9 gen '14, 16:03

il problema si presentava anche dal cell ma si è risolto da solo... ovviamente dopo giorni e quando non mi serviva più-.-
borso90
Livello II
Livello II

Messaggioda Blooming » 9 feb '14, 15:37

Cosa ne dite :
4 wurmcoil
1 emrakul
1ulamog
3 oblivion stone
a 110 euri ?
brisingr non è un nome per indicare il fuoco, brisngr è il nome del fuoco
I miei primer:
http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=82&t=9346
http://www.metagame.it/articoli-modern/1353-deck-analisi-affinity-in-modern.html
Blooming
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Naoto Date » 14 ago '14, 23:33

Ciao a tutti, riesumo questo post per fare una domanda magari un po' banale, ma che mi sta impallando: ho aperto un account su TCGPlayer, ma nella compilazione dei miei dati vi è la voce "State/Province/Region", cosa si dovrebbe mettere? Grazie a chi mi aiuterà, un saluto :D
Naoto Date
Livello VI
Livello VI

Messaggioda DarkGetterSeven » 28 ott '14, 15:39

Spero di scrivere nel posto giusto, altrimenti chiedo scusa in anticipo agli utenti e hai moderatori.

Allora da qualche settimana non riesco ad accedere al sito di Decktutor, oppure a pagina principale ci mette un'eternità a caricarsi.
Magiccardmarket invece funziona benissimo.
Anche voi riscontrate lo stesso problema? e ne conoscete (o ipotizzate) la causa?
DarkGetterSeven
Livello VI
Livello VI

Messaggioda anfrant91 » 26 feb '15, 13:55

Salve a tutti, voglio acquistare una Gaea's Cradle e ne ho trovata una a 90€ signed Richard Garfield, ai mondiali di Roma del 2009.
L'unica cosa è che non sono sicuro sull'originalità del tutto (soprattutto della firma), c'è qualcuno che mi può aiutare? :)

fronte: https://drive.google.com/file/d/0Bzxf3kib3tGLZFAtandZNzhCakJFU0c5R3BhdzBCS2tOX1Rz/view?usp=sharing
retro: https://drive.google.com/file/d/0Bzxf3kib3tGLMkUtSmNKVXN1SDFLcERhQV9DZXREYXpFZlZR/view?usp=sharing
anfrant91
Livello III
Livello III

Messaggioda Vexac » 26 feb '15, 14:19

anfrant91 ha scritto:Salve a tutti, voglio acquistare una Gaea's Cradle e ne ho trovata una a 90€ signed Richard Garfield, ai mondiali di Roma del 2009.
L'unica cosa è che non sono sicuro sull'originalità del tutto (soprattutto della firma), c'è qualcuno che mi può aiutare? :)

fronte: https://drive.google.com/file/d/0Bzxf3kib3tGLZFAtandZNzhCakJFU0c5R3BhdzBCS2tOX1Rz/view?usp=sharing
retro: https://drive.google.com/file/d/0Bzxf3kib3tGLMkUtSmNKVXN1SDFLcERhQV9DZXREYXpFZlZR/view?usp=sharing

Guarda, a parte due o tre minuscole sfocature dell'immagine (dovute alla fotografia), sembra tutto in regola. La firma è quella, vai tra (se poi uno l'ha contraffatta tanto bene da farla identica a Garfield... beh, chi può dimostrarlo?).
Non sono un grande acquistatore di bombe, ma ho assistito a molte domande come questa... la risposta più classica è sempre quella:
Accertati di persona prima di spendere cifre significative.
Le foto però non trapelano difetti, se ti può aiutare :)
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Vexac
Senior Member
Senior Member

Messaggioda LEONHARD » 12 mar '15, 9:06

Ciao a tutti, avrei una domanda e questo mi pare il thread più adatto. Io vorrei effettuare degli acquisti di carte singole online, ma sono molto riluttante a dover pagare in anticipo, come invece vedo bisogna fare nei vari siti più famosi. Mi ricordo che circa 7-8 anni fa avevo fatto un'ordinazione su "magicmarket" ed avevo potuto pagare tramite fattura una volta arrivate le carte, una cosa del genere è oggi ancora possibile??? Avreste qualche sito, in ordine, dove sia possibile acquistare carte e pagare una volta che le suddette sono arrivate? Grazie mille
Il formato si regge su tre carte: Force of Will, Brainstorm e Wasteland.
Bannatene una e non vedrete la luce del giorno.
Cit.- Vecchia Talpa

"I commenti tipo i tuoi valgono il tempo che uno ci mette a leggerli. ...poco!"
- ubik
LEONHARD
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Vexac » 12 mar '15, 15:33

LEONHARD ha scritto:Ciao a tutti, avrei una domanda e questo mi pare il thread più adatto. Io vorrei effettuare degli acquisti di carte singole online, ma sono molto riluttante a dover pagare in anticipo, come invece vedo bisogna fare nei vari siti più famosi. Mi ricordo che circa 7-8 anni fa avevo fatto un'ordinazione su "magicmarket" ed avevo potuto pagare tramite fattura una volta arrivate le carte, una cosa del genere è oggi ancora possibile??? Avreste qualche sito, in ordine, dove sia possibile acquistare carte e pagare una volta che le suddette sono arrivate? Grazie mille

Un sito del genere non potrebbe esistere (mea culpa se esiste e non lo conosco). Il mercato online è difficilmente tutelabile, proprio per via del mezzo di comunicazione virtuale, pertanto la compravendita è una questione di fiducia reciproca. Fiducia o meno che sia, bisogna però che qualcuno faccia la prima mossa, fidandosi del contraccambio altrui.
Su qualsiasi sito online la prima mossa è dell'acquirente, che deve pagare il venditore. Ti chiederai: perchè? Semplice, il venditore è uno, gli acquirenti sono tanti. Se il venditore è un truffatore (si fa pagare e non spedisce), imbroglia una volta sola, poi tutti sapranno che è un ladro e questo signore non venderà mai più. Per l'acquirente la vita sarebbe molto più facile, in quanto potrebbe truffare più e più volte, cambiando sempre venditore, ottenendo quello che vuole e non scucendo un centesimo; oltretutto, se non si pagasse all'acquisto, ma alla consegna, l'acquirente potrebbe fingere di non aver mai ricevuto nulla e impalcare una scusa inossidabile (essendo mercato virtuale, i controlli sono difficili).
Per "rimborsare" i venditori dell'assunzione del rischio (oltre a tutte le pratiche legali in caso di truffa), esistono i feedback, che attestano l'affidabilità di un negozio, in base a tutte le transazioni ben risolte. Sappi che, sui siti più in voga, avere un 98% di scambi andati a buon fine significa essere evitati come la peste (visto che ci sono migliaia di altri venditori col 100% o poco meno), questo per farti capire quante difficoltà sopraggiungono al venditore prima che all'acquirente.

Vuoi acquistare carte online? Scegli i venditori più affidabili. Fine. Stai certo che non ti truffa nessuno :)
E se devi fare acquisti molto importanti (cifre davvero significative), parlane sempre di persona col venditore, prendi precauzioni, valuta anche di acquistare a mano, se puoi :)
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Vexac
Senior Member
Senior Member

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale