spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Tier] Infect

Area dedicata ai Tiers Modern. No Budget, solo i MOD possono aprire nuovi topic.

Re: [Modern Sviluppo] Infect ( BG, BUG, MonoG, ecc )

Messaggioda Alucard5 » 19 ott '14, 23:04

giu0795 ha scritto:Ho provato quella lista e mi sono reso conto che non funziona troppo bene... giocare senza fetch 3 colori è un azzardo... Allora ho deciso di modificare la lista impostandola su due colori, il verde e il nero. Ho scelto di tenere il nero e non il blu perchè, anche se l'agente maligno è forse la migliore creatura che giocavo di main, il nero fornisce scartini e creature altrettanto evasive, come il crociato di phyrexia e il pungiglione epidemico.

Terre (20):
4x inkmoth nexus
3x tomba infestata da erbacce
3x distese di llanowar
3x cimitero silvestre
2x cattedrale della guerra
2x pendelhaven
2x foresta
1x palude

creature (12):
4x elfa scintillante
4x pungiglione epidemico
4x myr dagli artigli d’icore sostituisce l'agente, molto forte se equipaggiato con il rancore

altro (28):
4x crescita mutagena
4x potenza della vecchia krosa
4x terreno ondoso
4x viticci di boscovasto
3x benedizione dell’apostolo
3x indagini di kozilek
4x rancore
2x smembrare

side:
4x nature’s claim
2x deterioramento improvviso
2x crociato di phyrexia
2x gabbia del becchino
2x globo del torpore
2x viridian corrupter
1x reliquia del progenitus

Come vedete la lista non muta molto, l'unica differenza sostanziale è l'introduzione del myr dagli artigli d'icore. Questo dovrebbe garantire più stabilità al mazzo, che non dovrebbe più avere problemi di mana, visto che gioca 9 terre doppie b/g. Stavo pensando anche all'aggiunta di impulso del maelstrom in side in 2 copie al posto di un viridian corrupter ed un nature's claim. Testerò ancora molto questa lista, visto che vorrei portare questo mazzo al gpt modern che ci sarà nella mia città il 26 ottobre. Ditemi cosa ne pensate!

mah io devo dire che se si sceglie di giocare bg la prima scelta è la solidità, ovvero scarti e rimozioni di main. perciò io la giocherei con 4 scartini, 3 decay (i dismember meglio tenerli di side) ma soprattutto anche il buon crociato di phyrexia, dato che rispetto a prima hai una creatura evasiva in meno (agente), almeno così hai un bel muccone :D
Avatar utente
Alucard5
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 14 nov '13, 22:33

Re: [Modern Sviluppo] Infect ( BG, BUG, MonoG, ecc )

Messaggioda Pic0390 » 24 ott '14, 10:50

la gabbia del becchino contro Living end è del tutto inutile, le creature entrano dall'esilio e non dal cimitero, quindi è abbastanza inutile, se non contro Reanimator o Pod.
Io gioco la seguente lista Bg, la definisco quasi un mindrage, è fidati che è molto più solida delle solite liste esplosive; è vero ho sia fetch che Gerarca, ma giusto per darti un'idea.


Lande 20:
4 inkmoth nexus
1 forest
1 swamp
2 marsh flats
2 Misty Rainforest
4 verdant catacombs
4 overgrown tomb
1 pendelhaven
1 llanowar wastes (le ho preferite alle Cementery perché così, con la sfiga che mi perseguita, non devo giocare landa tappata se ho in mano la Wastes e un pendelhaven o un a nexus di primo, e poi nel caso debba attivare Nexus comunque non mi faccio male con il mana incolore)

Creature 18:
3 dark confidant (per il mio costo di mana mi faccio sicuramente meno male di un Jund, ho bisogno di pescare come un dannato; ė un parafulmini per le mie creature con infect, perché molte volte l'oppo ė molto combattuto se uccidermi lui o una mia infettante, e in difficoltà può sempre bloccare o picchiare ed uccidere l'avversario non usando infect, basta un krosa ed ė un 6/5 picchiante, e schifo non fa)
4 noble hierarch
4 glistener elf
4 plague stinger
3 phyrexian crusader (per me, anche se drop a 3, rimane troppo forte, sta sopra a fulmine, terminare, path to exile,collera degli dei ed ha pure first strike. Mi ė già capitato di t2 averlo in campo)

Magie 22:

4 rancor
2 apostle's blessing
3 groundswell
2indagini di kozilek (la considero una protezione, ma molto più forte, ci fa avere anche un'idea di come giocarci il mazzo e così facendo abbiamo 10 drop per turno 1)
4 might of old krosa
4 vines of vastwood
2 dismember
1slaughter pact (3 spaccacreature di main per toglierci già delle minacce fastidiose, cercando sempre di rimanere il più possibile mana open per i nostri istant)

Per il side:
2 pithing needle (utile in moltissimi Mu, da pod a karn, a liliana fino alla creatura con Twin)
3 abrupt decay (altri spacca creature, artefatto, spellskite è la nostra nemesi e in g2 molti mazzi lo giocano, ma spacchiamo anche creature di twin in tranquillità)
3 nature's claim (come i decay ma più veloci e con più bersagli, poi abbiamo anche l'avanzata di Jeskai, anche se non l'ho ancora provato com Mu)
2 thoughtseize (contro uwr, ennesima protezione sia dai suoi spari che sui suoi counter, inoltre colpisce tutto, utile contro Living end per rallentarlo, come scapeshift)
3 Relic of progenitus (prevalentemente contro mazzi che abusano di cimitero, lo sapete vero che Living end è un MU difficilissimo?)
1 apostle's blessing (non fa mai male avere una protezione in più contro mazzi, stile Jund ed Uwr)
1 dark confidant (quante volte vi è capitato contro Jund di avere una mano divina con una sola creatura, e partendo di secondo, lui al primo ti fa scartino e ti toglie l'unica infettante? Ecco il secondo motivo per giocare loro, gli scartini ci devastano il mazzo, in quanto noi mazzo aggro-combo, motivo per giocare il playset di confy, considerando il side.)
Avatar utente
Pic0390
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 dic '13, 18:39

Re: [Modern Sviluppo] Infect ( BG, BUG, MonoG, ecc )

Messaggioda Tino » 26 ott '14, 13:19

Pic0390 ha scritto:la gabbia del becchino contro Living end è del tutto inutile, le creature entrano dall'esilio e non dal cimitero, quindi è abbastanza inutile, se non contro Reanimator o Pod.
Io gioco la seguente lista Bg, la definisco quasi un mindrage, è fidati che è molto più solida delle solite liste esplosive; è vero ho sia fetch che Gerarca, ma giusto per darti un'idea.


Lande 20:
4 inkmoth nexus
1 forest
1 swamp
2 marsh flats
2 Misty Rainforest
4 verdant catacombs
4 overgrown tomb
1 pendelhaven
1 llanowar wastes (le ho preferite alle Cementery perché così, con la sfiga che mi perseguita, non devo giocare landa tappata se ho in mano la Wastes e un pendelhaven o un a nexus di primo, e poi nel caso debba attivare Nexus comunque non mi faccio male con il mana incolore)

Creature 18:
3 dark confidant (per il mio costo di mana mi faccio sicuramente meno male di un Jund, ho bisogno di pescare come un dannato; ė un parafulmini per le mie creature con infect, perché molte volte l'oppo ė molto combattuto se uccidermi lui o una mia infettante, e in difficoltà può sempre bloccare o picchiare ed uccidere l'avversario non usando infect, basta un krosa ed ė un 6/5 picchiante, e schifo non fa)
4 noble hierarch
4 glistener elf
4 plague stinger
3 phyrexian crusader (per me, anche se drop a 3, rimane troppo forte, sta sopra a fulmine, terminare, path to exile,collera degli dei ed ha pure first strike. Mi ė già capitato di t2 averlo in campo)

Magie 22:

4 rancor
2 apostle's blessing
3 groundswell
2indagini di kozilek (la considero una protezione, ma molto più forte, ci fa avere anche un'idea di come giocarci il mazzo e così facendo abbiamo 10 drop per turno 1)
4 might of old krosa
4 vines of vastwood
2 dismember
1slaughter pact (3 spaccacreature di main per toglierci già delle minacce fastidiose, cercando sempre di rimanere il più possibile mana open per i nostri istant)

Per il side:
2 pithing needle (utile in moltissimi Mu, da pod a karn, a liliana fino alla creatura con Twin)
3 abrupt decay (altri spacca creature, artefatto, spellskite è la nostra nemesi e in g2 molti mazzi lo giocano, ma spacchiamo anche creature di twin in tranquillità)
3 nature's claim (come i decay ma più veloci e con più bersagli, poi abbiamo anche l'avanzata di Jeskai, anche se non l'ho ancora provato com Mu)
2 thoughtseize (contro uwr, ennesima protezione sia dai suoi spari che sui suoi counter, inoltre colpisce tutto, utile contro Living end per rallentarlo, come scapeshift)
3 Relic of progenitus (prevalentemente contro mazzi che abusano di cimitero, lo sapete vero che Living end è un MU difficilissimo?)
1 apostle's blessing (non fa mai male avere una protezione in più contro mazzi, stile Jund ed Uwr)
1 dark confidant (quante volte vi è capitato contro Jund di avere una mano divina con una sola creatura, e partendo di secondo, lui al primo ti fa scartino e ti toglie l'unica infettante? Ecco il secondo motivo per giocare loro, gli scartini ci devastano il mazzo, in quanto noi mazzo aggro-combo, motivo per giocare il playset di confy, considerando il side.)


Ho solo due cose da dire:
1) non ha molto senso giocare solo 2 scartini (soprattutto se vuoi fare una versione midrange),in questo tipo di mazzo è forte come partenza e giocandone solo un paio hai una percentuale molto bassa di averli nella mano iniziale,secondo me dovresti giocarne almeno 4 mettendo di main anche i 2 thoughtseize.
2) la noble hierarch non ha molto senso nella versione BG perchè,è vero che da esaltato, ma rampa solo un colore di quelli che giochi e se ti capita una mano con gerarca,inkmoth nexus e foresta o pendelhaven sei obbligato a mulligare; io le toglierei a favore del quarto dark confidant, dei 2 thoughtseize e della terza apostle's blessing o del quarto groundswell.
Avatar utente
Tino
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 30 giu '14, 18:37

Re: [Modern Sviluppo] Infect ( BG, BUG, MonoG, ecc )

Messaggioda Alucard5 » 26 ott '14, 16:23

vorrei chiedervi voi come la vedete Diventare Immenso? aiuta molto nell'alpha strike e al peggio la paghiamo :G: :2: , al top deck inoltre è immenso (gioco di parole molto brutto lo so ;^^ )
ovviamente non in una build con confidant sennò è un suicidio
Avatar utente
Alucard5
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 14 nov '13, 22:33

Re: [Modern Sviluppo] Infect ( BG, BUG, MonoG, ecc )

Messaggioda Tino » 26 ott '14, 22:24

Alucard5 ha scritto:vorrei chiedervi voi come la vedete Diventare Immenso? aiuta molto nell'alpha strike e al peggio la paghiamo :G: :2: , al top deck inoltre è immenso (gioco di parole molto brutto lo so ;^^ )
ovviamente non in una build con confidant sennò è un suicidio


Come ho visto lo spoiler di Diventare Immenso ci ho riflettuto molto sopra su di un suo possibile utilizzo e alla fine sono giunto a due conclusioni: la prima è che nelle build standard è decisamente inutile in quanto,data l'esplosività del mazzo,ora che hai un numero sufficiente di carte nel cimitero da poter abbassare abbastanza il costo di lancio,dovresti già aver vinto;la seconda è che la si potrebbe giocare in 2 o 3x in una versione più control in modo che hai il cimitero gonfio di scartini e rimozioni da poter esumare...
Avatar utente
Tino
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 30 giu '14, 18:37

Re: [Modern Sviluppo] Infect ( BG, BUG, MonoG, ecc )

Messaggioda Thorgils » 26 ott '14, 23:01

Secondo me invece la carta più interessante di khans of tarkir è manco a dirlo treasure cruise anche per questo mazzo in quanto possiamo prenderci anche un rischio in più all'inizio e andare subito a bomba per chiudere e se va male, al posto di ammucchiare come al solito, ci facciamo un'ancestral e riproviamo di nuovo!
LEGACY
merfolk
death & taxes
Avatar utente
Thorgils
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 20 mar '14, 16:23

Re: [Modern Sviluppo] Infect ( BG, BUG, MonoG, ecc )

Messaggioda Tino » 27 ott '14, 0:33

Beh forse è vero...Tra treasure cruise e diventare immenso è leggermente meglio la prima,ma in entrambi i casi non ne metterei sicuramente più di 1 massimo,ma proprio massimo,2x...
Avatar utente
Tino
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 30 giu '14, 18:37

Re: [Modern Sviluppo] Infect ( BG, BUG, MonoG, ecc )

Messaggioda Alucard5 » 27 ott '14, 0:58

mmmh sì in effetti treasure cruise ha colpito un po' tutti, se vedete la top di oggi del legacy ci sono ben 5/6 delver che hanno fatto top che ne giocano almeno due copie, e anche nel modern si è fatta sentire accompagnata da dig through time, e in effetti queste carte non sono davvero male. al posto di diventare immenso dunque si potrebbe provare treasure cruise che contro control deve essere una bestia (tanto remand si sta giocando sempre meno dato il meta molto aggroso).
inoltre potrebbe costringere l'oppo, che non sa che ne giochiamo solo 2 copie, a sidare grave hate, il che rallenterebbe molto il suo gioco.
questa carta però la consiglio quasi esclusivamente accompagnata da gerarca nobile, in quanto esso produce molto mana e si può arrivare e giocare cruise anche potendo animare la nexus (gioco del tipo animo nexus e attacco esaltato, gioco cruise a cc2 tappando gerarca e un altra terra e il turno dopo faccio faville).
Avatar utente
Alucard5
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 14 nov '13, 22:33

Re: [Modern Sviluppo] Infect ( BG, BUG, MonoG, ecc )

Messaggioda Tino » 28 ott '14, 22:38

Alucard5 ha scritto:mmmh sì in effetti treasure cruise ha colpito un po' tutti, se vedete la top di oggi del legacy ci sono ben 5/6 delver che hanno fatto top che ne giocano almeno due copie, e anche nel modern si è fatta sentire accompagnata da dig through time, e in effetti queste carte non sono davvero male. al posto di diventare immenso dunque si potrebbe provare treasure cruise che contro control deve essere una bestia (tanto remand si sta giocando sempre meno dato il meta molto aggroso).
inoltre potrebbe costringere l'oppo, che non sa che ne giochiamo solo 2 copie, a sidare grave hate, il che rallenterebbe molto il suo gioco.
questa carta però la consiglio quasi esclusivamente accompagnata da gerarca nobile, in quanto esso produce molto mana e si può arrivare e giocare cruise anche potendo animare la nexus (gioco del tipo animo nexus e attacco esaltato, gioco cruise a cc2 tappando gerarca e un altra terra e il turno dopo faccio faville).


Bisogna però considerare anche che ur delver si può permettere più facilmente di giocare carte con Esumare perchè,mentre si riempie il cimitero,controlla;se infect si trova un contro controll deve chiudere il più velocemente possibile per evitare che l'oppo gli possa giocare più rimozioni nello stesso turno e quindi si ritorna al fatto che avremo il cimitero abbastanza gonfio per giocare treasure cruise a cc2,ma dipende sempre da come girano i mazzi...penso che sia una carta da provare,così come si potrebbe provare diventare immenso che ho visto che è stata giocata in side in 2x nell'infect arrivato sesto nell'SCG PREMIER IQ WORCESTER.
Avatar utente
Tino
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 30 giu '14, 18:37

Re: [Modern Sviluppo] Infect ( BG, BUG, MonoG, ecc )

Messaggioda Theos Metherlence » 28 ott '14, 23:27

Buongiorno ragazzi, è un po' che non mi facccio vivo nel topic, a serie del poco tempo che ultimamente ho a disposizione ;) Scrivo perchè sono fresco fresco di una top 4 ad un Gpt Milano, un torneo da trenta giocatori... Io ovviamente non potevo che portare Infect, che trovo messo abbastanza bene attualmente, come d'altronde sempre, secondo il mio parere :)

Ecco a voi la lista che ho portato, ovviamente Bug che, come sapete, ritengo sia nettamente la scelta migliore!

BUG INFECT

4 Noble Hierarch
4 Glistener Elf
4 Plague Stinger
4 Blighted Agent

4 Vines of Vastwood
4 Groundswell
4 Might of Old Krosa
4 Apostle's Blessing
4 Rancor
4 Mutagenic Growth

4 Inkmoth Nexus
4 Windswept Heath
4 Wooded Foothills
2 Overgrown Tomb
2 Breeding Pool
2 Forest
2 Pendelhaven

Sideboard:
3 Thoughtseize
4 Nature's Claim
3 Dismember
1 Viridian Corrupter
2 Spellskite
1 Abrupt Decay
1 Wild Defiance

La lista non ha bisogno di particolari spiegazione, è la versione più classica di Infect Bug, con il 4x di tutte le carte giocate. All'ultimo torneo avevo provato a giocare solo con due Mutagenic Growth in quanto in alcuni math up vengono sidati fuori, ma mi ci ero trovato male, le Growth ti fanno vincere le partite, come mi è successo domenica ;) Per quanto riguarda le nuove carte, ossia Become Immense e Treasure Cruise, anch'io ci ho fatto un pensierino, ma ho presto capito che utilizzare carte così costose in termini di mana e che i primi turni sono pescate morte, non ha alcun senso. Ok, è allettante la possibilitù di poter dare +7+ 7 alla nostra creatura spendendo un solo mana verde, ma quante volte avremo quattro o cinque carte nel cimitero? Non molte perchè Infect punta a chiudere il prima possibile, e più va per le lunghe la partita, più fatica facciamo a vincere. Non parlo nemmeno delle sette carte che devono esserci nel cimitero per sfruttare la Cruise appieno, un'infinità...
Passiamo ad un breve report del torneo :)

TURNO 1 Tarmo Twin 2-1
Si inizia, cinque turni più top 8, sono fiducioso delle potenzialità del mio mazzo. Primo turno già devo sfidare un amico, che incontro praticamente ad ogni torneo, sappiamo bene cosa giochiamo entrambi, e sappiamo di conseguenza che mani tenere. La prima partita lui parte forte, con un bolt, uno snap più bolt, fino a chiudere con la combo, con io che riesco a infliggergli solamente cinque segnalini veleno. Sido dentro il Decay, i tre scarti e gli Spellskite. Game due parto a razzo con terra Noble Hierarc, turno due Inkmoth Nexus e Blighted Agent, e Apostle's Blessing in risposta al suo fulmine, chiudo tranquillo di terzo. La terza è una partita davvero avvincente, con lui che di secondo mi utilizza una Flame Slash sulla mia elfa, e io che di turno due e tre appoggio ben due Spellskite, io la gioco molto bene, stando attento alle sue possibilità di vittoria tenendo in mano un Vines of Vastwood, lui inizia a picchiarmi con due snapcaster arrabbiati e mi porta basso divite, il turno prima di soccombere però la riescoa portare a casa con un Bòighted Agent super pompato (mi aveva usato be due counter su pompanti in questo game.)

TURNO 2 Melira Pod 2-0
Sono molto esaltato per la vittoria in G1 con la partita lunghissima, mi appresto ad affrontare un ragazzo che non avevo mai visto. Tengo una mano molto bella, con due infettanti, due terre, due pompanti e una Apostle's Blessing, lui inizierà con terra Noble Hierarc e non farà nient'altro in tutto il match, inchiodandosi ad una landa. Abbastanza sicuro di trovarmi contro un Melira Pod, sido dentro tre Dismamber. La seconda partita lui parte bene, con una race di accelerino e Kitchen Finks, io appoggio un agente equippato di Rancor e lo porto a sette. In risposta al mio attacco letale però lui fa corda per prendersi Melira, Sylvok Outcast. Per due turni io spero di pescare dismember, non lo trovo ed allora punto a chiudere di Agente e danni non infettanti. Arrivo a tre vite, lui è a sei, se pesco un pompante da più quattro vinco... Pesco e... Might of Old Krosa e GG, beh un po' di fortuna comunque ci vuole ;)

TURNO 3 Storm 2-0
Il terzo turno vado contro un simpatico ragazzo. Quando appoggia Scalding Tarn di primo inizio ad avere paura di essere contro Uwr, il nostro peggior Match Up, per fortuna inizia a pescare. Io la chiudo di terzo grazie al solito Blighted Agent (Ben cinque game su cinque portati a casa grazie a lui per ora ;D). La seconda sido dentro per sicurezza due Thoughtseize. Io parto ancora molto veloce calando di primo Hierarc, ma lui riesce a rallentarmi usando Dispel su un mio pompante. A turno tre si svuota abbastanza la mano per ripulire il board con una Grapeshot che uccide il mio Plague Stinger e la Hierarc. Io appoggio elfa e agente, verranno entrambi uccisi da una seconda Grapeshot. Il problema è che a quasto punto il mio avversario rimane con la mano vuota, e io ho il tempo per appoggiare una Glistener Elf che porta a casa il game nonostante lui avesse a terra un Elettromante Goblin. Complimenti comunque al ragazzo che giocava un mazzo difficile come Storm davvero bene, per sua sfortuna il match up contro infect è molto difficile.

TURNO 4 e TURNO 5 Patte
Turno quattro mi siedo contento al tavolo uno, scambio due chiacchiere col simpatico oppo, guardiamo la classifica e decidiamo di pattare, sicuri entrambi di essere in top con la patta. Concludiamo uno scambio abbastanza lungo e non abbiamo quindi il tempo di giocarla in amichevole. Turno cinque di nuovo patta, entro come secondo in top 8.

TOP 8 Rg tron 2-0
Incontro un altro buon match up, Rg Tron è un mazzo troppo lento e con poche risposte contro noi. La prima la gioco davvero bene, chiudo di quarto avendo prima utilizzato una Mutagenic Growth per salvare il solito agente da un Piroclasma. Sido dentro due Thoughtseize e due Nature's Claim, sapendo che l'avversario gioca Spallskite. Stavolta lui parte davvero bene con una Oblivion Stone che mi resetta il board, nonostante io fossi riuscito a portarlo già a sette Infect, inizialmente un mio Thoughtseize gli aveva rimosso un Piroclasma. Da lì però faccio alcune belle giocate, calcolo bene quante creature calare, in che ordine, come utilizzare il mio Rancor che mi fanno chiudere nonostante l'ascesa di un Karn Liberato.

TOP 4 Ur Burn 1-2
Peccato davvero che essendo giunto fin qua, il mazzo decida di abbandonarmi in ben due partite su tre. La prima mulligo a sei tenendo mano con doppio Inkmoth Nexus, due terre e due Mutagenic Growth, che sono abbastanza brutte in questo match Up. Io sido dentro i due Spellskite e la Wild Defiance. Ed è proprio grazie alla mono copia di quest'ultima che vinco il G2. In questo game calo anche uno Spallskite, faccio alcuni calcoli, decido in che ordine calare le mie risorse e porto a casa un game comunque abbastanza sudato, con io che arrivo a cinque punti vita. Purtroppo il G3 parte male, con io che mulligo a cinque con mano con due terre, un Blighted Agent, una Apostl'es Blessing e una Groundswell, lui invece ha una mano perfetta, con tripla Monastery Swiftspear e vapor Snag, la ciude agile addirittura di terzo, rimbalzandomi il mio impotente agente. Devo dire che Burn lo reputo un buon match up, però in questo caso è andata male, ma va bene così, sono comunque soddisfatto.

Considerazioni sul torneo:
-Infect continua ad essere una buonissima scelta, può chiudere partite dal nulla e secondo me è davvero un mazzo divertente da giocare.
-A breve mi sposerò col Blighted Agent che mi ha fatti portare a casa quasi ogni partita domenica,
-Non cambierei nulla della Main del deck, forse in side vedrei di cercare di aggiungere una Wild Defiance, mi è piaciuto troppo come sia riuscita a farmi chiudere l'unica volta che l'ho sidata dentro.
-Non giocate nulla con Delve, sarebbero slot sprecati.
-Per me Bug resta sempre la scelta migliore, per la sua velocità e per le maggiori risposte che ha di side (Thoughtseize sl torneo, ad esempio, mi ha fatto vincere G2 contro tron.)

Per qualsiasi cosa sono a vostra disposizione ;)
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
-Karador, Ghost Chieftain
Avatar utente
Theos Metherlence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 741
Iscritto il: 1 ago '12, 17:03
Località: Brescia

PrecedenteProssimo

Torna a Tiers

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti