Come monocopia che ne pensate del tuskguard captain?
Lo sto testando ed il suo poter dare travolgere a geist, melme ed esperimenti mi piace molto. Può essere un'ottima arma in più per questo tipo di mazzo!
Raborymos ha scritto:Come monocopia che ne pensate del tuskguard captain?
Lo sto testando ed il suo poter dare travolgere a geist, melme ed esperimenti mi piace molto. Può essere un'ottima arma in più per questo tipo di mazzo!
giu0795 ha scritto:Raborymos ha scritto:Come monocopia che ne pensate del tuskguard captain?
Secondo me è un po' lento... scende se va bene al terzo turno, quando potrebbe benissimo entrare un baloth dorso di cuoio o un anziano di selva tetra e attiva la sua abilità solo al turno successivo e neanche su tutte le creature, per fare una cosa che fa rancore con molto meno mana e molto più in fretta. Questo mazzo deve essere veloce e fare tanti danni il più presto possibile... quella carta mi sembra rallentare il gioco... forse in standard...
DarkSquall ha scritto:
x4 Rancore No comment credo
x4 Viticci di Boscovasto Idem
x4 Dismember Ne voglio 4 perchè voglio devastare il campo da qualsiasi cosa si muova che possa essere pericolosa
x2 Muggito primitivo Come per l'anziano,sfruttata in late anche il misero 1/1 primo esperimento che viene fatto passare può dare il colpo di grazia
Modifiche che farei? Leverei forse Garruk,un baloth e un dismember in favore di un anziano in più,un mana in più e un muggito in più per innalzare le sinergie con i mana che poggiamo a terra ogni turno
Sideborard
x4 Sferzavolatili
x4 Baloth Testardo
x4 Ossidare
x2 Ago Spinale
x1 Thrun, l'ultimo troll
Diego89 ha scritto:@ Raborymos ottimo risultato il MGA è un mazzo da non sottovalutare. Io sto testando una versione con dei drop a 1 diversi dalla driade (che personalmente non mi piace): le carte che sto testando sono
1: Wasteland Viper come drop a 1 è un pò povero (anche se deathtouch è sempre una bella abilità), in late si riclica come pompante (molto debole se non fosse per il tocco letale). Mi piace in eraly e mid poco dopo un resettone o con poche creature.
2: Scute Mob come drop 1 è un pò inutile (motivo per cui poi l'ho eliminato) però il late e top deck non è male diventando un decente picchiatore.
3: Uktabi Drake uno shock (io non l'ho mai pagato l'eco), in early/mid non mi piace perchè poi perdiamo la creatura ma al top deck non mi dispiace però, attualmente l'ho eliminato.
Nessuna mi ha convinto pienamente anche se la vipera mi piace un pò di più per il tocco letale che la rende un più utile.
Per quanto mi riguarda per le rimozioni preferisco splittare 2 dismember e 2 beast within. 4 punti vita sono pesanti pure per noi, soprattutto con tutti i burn che girano, mentre le beast within sono multifunzionali e raramente restano senza utilizzo: spaccano il trono, PW, qualsiasi creatura molesta, oppure ci danno una bestia 3/3 con flash riciclando una terra od in risposta ad uno spacchino avversario. Mi hanno troppo spesso salvato le partite per non volerla mettere dentro.
1)stanno girando troppi 1/1 volanti( non solo di Lingering Souls) e potrebbe diventare essenziale Arashi, lo Squartacielo, che scartato è incounterizzabile ed al modico costo di pulisce il board dalle moleste 1/1.
2) abbiamo anche una forte presenza di burn
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite