Gioco U Tron con la tua stessa main (che poi è la main di Reale con la quale ha vinto il ptq) da 6 mesi circa e non ho mai avuto problemi,è la migliore dal mio punto di vista. Ho iniziato con i 3
Solemn Simulacrum,poi ridotti ad 1 ed alla fine tolti definitivamente.Sono buoni solo contro Jund e BG,pessimi contro control e combo...sono lenti e non vorrai mai tappare 4 andando tapped out per un'isola in piu',hai 9 isole + 3 talismani,le fonti blu direi che sono sufficienti. Non a caso sia Cammilluzzi che Reale li hanno entrambi eliminati...solo shoktroopa su magic online continua ancora a metterli!
Unica differenza che per ora sto testando è invece dei 4
Repeal gioco 3
Repeal ed un
Cyclonic Rift,alla fine sono sempre 4 rimbalzi ma molte volte avere un'effetto
Ætherize di main mi ha salvato da orde di creature attaccanti...
Mah oddio non sono molto d'accordo.
Spell Snare è ottimo!Tutte le bombe in modern hanno casting cost 2 (
Dark Confidant,
Tarmogoyf,
Thalia, Guardian Of Thraben,
Scavenging Ooze,ecc),la maggior parte dei counter e delle rimozioni...non è mai carta morta,tranne in quei pochi match up da te indicati...ma allora anche i 4
Remand sono carte morte contro Affo e Zoo,ed i 4
Repeal contro Scapeshift...ma non per questo vanno tolti.
Dig Through Time è pazzesca,avendo a disposizione grandi quantità di mana possiamo addirittura castarla senza delve,altrimenti con 2 mana blu vedere 7 carte a velocità instant e prenderne 2 è ottima,bomba più counter...pezzo mancante del trono piu counter,ecc...davvero merita di essere testata in 1x.