Eridanus il campo è una bomba a mio parere, tutte le volte che l'ho testato mi ha dato ricche soddisfazioni, mi pento anche solo di aver dubitato di toglierlo di main
matricardi ha scritto:Alessandro, Adepto Terra ha scritto:Assolutamente d'accordo con matricardi, così da poter giocare servitù immortale dopo la mass removal.matricardi ha scritto: per thron pod scapeshift ira di dio
(Da come mi hai citato sembra che gli sto consigliando di sidare in ira di dio contro pod scapeshift e thron xD ovviamente ira la sidi in contro zoo affo merfolk gw e aggro vari) comunque sia servitù immortale che proclamation of rebirth sono sper sinergici con ira di dio, giocare 2 suppression e 2 ghodtly prison ne puo sapere io pero giocherei piu in side la seconda, mentre suppresion main deck è na bomba contro tutti, terre anche 21 dovrebbero andar bene, 19 fonti di mana bianco e 2 slandi per togliere le manlands
Si si avevo capito il senso del quote xD si conosco le versioni che giocano proclamation of rebirth ma personalmente preferisco la servitù Ottima la wratta, non ci avevo pensato.. Ergo vs aggro post side dentro +2 servitù e +1 ira?
Uhm ok, posso portare a 21 le lande, con uno slot libero inserire la mono di Prigione spettrale ha senso?