4x Courser of Kruphix
4x Sylvan Caryatid
4x Elvish Mystic
PLANESWALKER:
4x Xenagos, The Reveler
2x Nissa, Worldwaker
2x Chandra, Pyromaster
2x Sarkhan, the Dragonspeaker
2x Elspeth, Sun's Champion
1x Ajani, Mentor of Heroes
1x Ajani Steadfast
1x Garruk, Apex Predator
SPELL:
4x Reprisal
2x Banishing Light
2x Devouring Light
1x Crater's Claws
LAND:
4x Mana Confluence
4x Battlefield Forge
4x Temple of Plenty
4x Temple of Abandon
2x Windswept Heath
1x Wooded Foothills
3x Forest
1x Mountain
1x Plains
SIDEBOARD al 30/09/2014:
1x Erase
1x Deicide
3x Soldier of the Pantheon
2x Magma Spray
2x Stormbreath Dragon
1x Scuttling Doom Engine
3x Anger of the Gods
2x Plummet
SIDEBOARD al 05/10/2014:
1x Deicide
2x Soldier of the Pantheon
1x Magma Spray
2x Stormbreath Dragon
1x Scuttling Doom Engine
3x Anger of the Gods
2x Plummet
2x Reclamation Sage
1x Windstorm
Ho voluto ricreare il vecchio Jund Walkers ma con il bianco al posto del nero che da accesso a più Walkers e intanto a rimozioni più forti per quel che serve a questo mazzo. Dopotutto tutto ciò che e piccolo e non evasivo lo blocchiamo con elfi cariatidi corsiere e vari tokens, se scende qualcosa di grosso lo facciamo esplodere con le nostre rimozioni o con garruk, sarkhan o elspeth. Nel caso siamo ben armati di side con aggro pesanti con le nostre amate Anger e Magma Spray, i Draghi sono in lista di side per affrontare mazzi a base bianca o magari possibili burn che ce lo toglieranno sprecando spari, Scuttling Doom Engine questo simpatico amichetto è in lista un po' perché lo adoro e un po per mazzi con tante rimozioni e grosse creature da bloccare, mentri i soldatini per fronteggiare i nuovi mazzi tricolor e guadagnare un macello di vite. Plummet nel caso ci siano altri draghi non mie sul board.
Spero vi piaccia e vi intrighi il mio mazzo.
Lord_lolo13 ha scritto:Gia prima del torneo di ieri ho fatto un cambiamento nella Side:
- 1x Soldier of the Pantheon
- 1x Magma Spray
- 1x Erase
+ 2x Reclamation Sage
+ 1x Windstorm
Il Mazzo è molto forte... ma quando trova alcuni pali diventa tutto una remata unica come ad esempio i volanti.... o creature come brimaz con forza inferiore a 4....
quindi vi chiederei di darmi una mano a sistemare il reparto rimozioni e renderlo più consono al meta.
Grazie ^^