Salve a tutti,
Esprimo la mia opinione senza postare la mia lista:
Secondo me la llista di Mclaren (pt bng valencia)è la MIGLIORE in assoluto. Giocando full set di snap possiamo permetterci di tagliare qualche settino giocando 3 command (si, TRE) ma ben 4 lightning helix che contro l'80% dei mazzi buca le pareti, e poi possiamo sfetchare per shock stappata e fare.bolt senza perdere vite. Perdiamo un poco di valore ma preferisco fare doppio botto e non perdere vite contro mazzi come zoo o affinity. Mono vendilion è perfetta, perché non è essenziale ma vogliamo averla nelle 75.
Due sfingi sono il numero giusto, e vi assicuro è molto meglio farla da 3/4 piuttosto che aspettare di farla da
.
Come pw lasciate solo ajani per carità di Gesù, gideon ormai è diventato obsoleto perché gira troppo bianco e fare il -3 lo espone a botti facendolo diventare un removal molto costoso.
Per Come la vedo io, uwr deve proporre minacce economiche ed efficaci, che permettono di pressare restando aperto per rispondere a quelle avversarie.
Ottimi in questo senso i remand: giocando set di tectonic edge (io gioco un quarter per esigenze di metagame,girano troppi tron e voglio sempre ritardare il loro trono di almeno un turno per avere command o remand online quando fanno la loro vacca) remand diventa ottima perché sostanzialmente fa fare un time walk e si cicla pure. Attenzione a pod che ha costi flessibili e minacce multiple.
Mclaren gioca senza ire perché per come è montato il mazzo non ne ha bisogno: una anger è sufficiente,provate e vedrete.
La chicca è la side: gioca solo monocopie (escludendo scelte forzate tipo 2 stony che sono fantastici) che non sono solo hosers ma sono carte proattive alla strategia del mazzo ma al contempo intralciano l'avversario, facendoci avanzare nel vantaggio ma riducendo il vantaggio dell'avversario.