Alucard5 ha scritto:io consiglio sempre burn! costa poco (so che non hai problemi di soldi ma 100€ invece dei 800 che costa uno zoo e che fa più risultati è sempre molto più apprezzato), non è particolarmente difficile da giocare ma allo stesso tempo molto divertente
per il resto mi sembra più performante obliterator, magari con un minimo splash di bianco per lingering (E BASTA, non sto parlando di un vero e proprio junk)
branchio91 ha scritto:
- WGR ZOO con un piccolo splash di blu giusto perchè ci vorrei mettere il geist of saint traft che penso ci stia bene
oppure
- BG OBLITERATOR ROCK
Vorrei sapere se pensate che questi mazzi nel meta di ora se la possano giocare e se avete altre idee per dei mazzi che al momento possano sorprende i tier 1 del meta attuale.
Sono poi disposto a mettere le liste fatte da me dei due mazzi citati sopra nel caso in cui mi riuscite a dare argomenti convincenti per montarli
Alucard5 ha scritto:io consiglio sempre burn! costa poco (so che non hai problemi di soldi ma 100€ invece dei 800 che costa uno zoo e che fa più risultati è sempre molto più apprezzato), non è particolarmente difficile da giocare ma allo stesso tempo molto divertente
Beato te!branchio91 ha scritto:Premetto che non ho problemi di soldi
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti