4 chief engineer sono davvero troppi, pescati uno dietro l'altro sono una morchia mica da poco.. io di solito quando testavo sono sceso a 2, poi de gustibus.. ma 4 proprio no..
Per esperienza personale, le anime di nuova phyrexia non andrebbero giocate.. piuttosto giochi 4 scuttling e 1 anima, ma 3 e 2 non mi piace per niente
Non hai peschini, questo mazzo finisce le carte in fretta di solito, hai considerato
divination che è sorcery ma cc3 e
tessere il destino che è istant a cc4 ? Anche
steam augury è una carta da tenere d'occhio secondo me.
Considera anche le seguenti carte izzet:
-
Fiamma d'inverno = Toglie un pezzo piccolo e ne tappa un altro, volendo può chiudere una partita in end phase avversaria
-
Psicoartiglio= counter che finisce l'oppo. Nota che, a meno che non counterino il tuo counter, i danni li infliggi comunque, non è da sottovalutare!
Queste carte blu e rosse:
-
Artigli del cratere= lanciata al momento giusto, toglie il pezzo decisivo dell'oppo, oppure l'oppo stesso. Se abbiamo scuttling in campo o le sfingi che crei con hour of need, 2 danni sono gratis!
-
voce torturante= ennesimo peschino, costa solo 2 ma devi scartare una carta
-
Sarkhan, il dracofono= un draghetto indistruttibile e volante ogni turno, una rimozione per una creatura, e la ultimate fa al caso nostro, dato che spesso abbiamo la mano svuotata
-
Icy blast= chiude la partita in fretta, specie se controlliamo una creatura con forza pari o superiore a 4.
Nessuno può possedere le ricchezze della terra. Gli dei hanno creato questo mondo perché fosse condiviso da tutti. E non lo dico solo perché mi avete beccato a rubare la vostra frutta.