Io farei una cosa del genere:
4 birds of paradise
4 avacyn's pilgrim
4 strangleroot geist
3 thalia, guardian of thraben
4 mirran crusader
2 fiend hunter
1 viridian corrupter
4 huntmaster of the fells
1 acidic slime
1 sigarda, host of herons
1 wolfir silverheart
1 sword of war and peace
3 arc trail
2 oblivion ring
2 green sun's zenith
4 razorverge thicket
4 copperline gorge
2 gavony township
1 slayers' stronghold
2 sunpetal grove
1 clifftop retreat
2 cavern of souls
1 rootbound crag
3 forest
2 plains
1 mountain
Questa per me è l'idea di base,se giochi zenith (e lo consiglio) di side puoi mettere 1(o 2)
daybreak ranger,stesso discorso per
thrun, the last troll. Consiglio poi una 2a spada di side,tra la wr e la
sword of feast and famine ,poi al resto puoi pensare tu (ti dico comunque che easy ci vanno 2
ancient grudge,magari 1
naturalize e 1
celestial purge)
Tra le terre ho fatto 2 gavony/1 fortezza per un' idea tech personale,poi è da provare
Ho rinunciato agli emissari che non sono il drop a 2 più aggressivo che ci sia,invece thalia è troppo troppo forte,rallenta moltissimi mazzi,picchia tanto e grazie al first strike con la gavony e la mono fortezza (l'ho messa pure lei,oltre che altre situazioni in cui è comodissima) diventa davvero grossa,in ogni caso tu alla fine hai 31 fonti di mana e solo 8 spell non creatura,direi che non ti danneggia
2 caverne perchè sono forti,ed hai molti umani
2 zenith per ripartire o cercare le monosolution,o cercare mostri e picchiare di più
Arc trail è forte forte in questo meta,tra humans boros o uw/rg aggro ed eventualmente zombies (ci poteva stare
pillar of flame ,ma ho preferito un 2x1,al limite quell olo metti di side in 2x se proprio vuoi)
Spada wr,idem;grossissima vs humans,token ed in generale fa male comunque
Una carta che poteva essere presa in considerazione,ma a cui ho rinunciato è
silverblade paladinE' un mazzo dove ci sono tantissime scelte da fare,quindi l'unico modo di esserne certi è testare,testandolo ti accorgi magari di quello che può servire o meno (tipo
phyrexian metamorph che ho omesso di main ma che di side metterei sicuro in 2x probabilmente,poi obv testando si capisce se md serve o meno)
Se ti piace provalo,io lo proverei