mtz88 ha scritto:Pazze Carte Nuove = Pazze Idee
Guardando le carte di KTK mi è venuta un'idea per un mazzo Burn con ben 4 colori (ovviamente tutti splashati e il verde unicamente per la side)...// Creatures: 15
4 Eidolon of the Great Revel
4 Goblin Guide
4 Monastery Swiftspear
3 Vexing Devil
// Spells: 26
4 Bump in the Night
4 Lava Spike
4 Lightning Bolt
4 Rift Bolt
3 Searing Blaze
4 Skullcrack
3 Treasure Cruise
// Lands: 19
2 Arid Mesa
4 Bloodstained Mire
4 Blackcleave Cliffs
1 Blood Crypt
4 Mountain
2 Scalding Tarn
1 Stomping Ground
1 Steam Vents
// Main Deck: 60
// Sideboard: 15
sb:3 Destructive Revelry
sb:3 Dragon's Claw
sb:3 Molten Rain
sb:3 Rakdos Charm
sb:3 Smash to Smithereens
L'idea di avere la possibilità di avere sempre linfa in mano mi ha sempre attirato, Treasure Cruise risulta essere praticamente una Ancestral Recall, trovo che sia eccessivamente forte in mazzi che, come questa lista, non sfruttano il cimitero e quindi ho pensato di inserire la mono landa blu unicamente per questa carta.
La nuova Monastery Swiftspear invece credo si commenti da sola trovandosi nel suo habitat naturale: un mazzo pieno di magie non creatura a costo e che per di più fanno danno!
Che ve ne pare?
Al momento non ho ancora avuto modo di testarlo: l'idea mi è venuta oggi durante il viaggio di ritorno dall'evento Legacy dell'Ovino..
Fpdr ha scritto:mtz88 ha scritto:Pazze Carte Nuove = Pazze Idee
Guardando le carte di KTK mi è venuta un'idea per un mazzo Burn con ben 4 colori (ovviamente tutti splashati e il verde unicamente per la side)...// Creatures: 15
4 Eidolon of the Great Revel
4 Goblin Guide
4 Monastery Swiftspear
3 Vexing Devil
// Spells: 26
4 Bump in the Night
4 Lava Spike
4 Lightning Bolt
4 Rift Bolt
3 Searing Blaze
4 Skullcrack
3 Treasure Cruise
// Lands: 19
2 Arid Mesa
4 Bloodstained Mire
4 Blackcleave Cliffs
1 Blood Crypt
4 Mountain
2 Scalding Tarn
1 Stomping Ground
1 Steam Vents
// Main Deck: 60
// Sideboard: 15
sb:3 Destructive Revelry
sb:3 Dragon's Claw
sb:3 Molten Rain
sb:3 Rakdos Charm
sb:3 Smash to Smithereens
L'idea di avere la possibilità di avere sempre linfa in mano mi ha sempre attirato, Treasure Cruise risulta essere praticamente una Ancestral Recall, trovo che sia eccessivamente forte in mazzi che, come questa lista, non sfruttano il cimitero e quindi ho pensato di inserire la mono landa blu unicamente per questa carta.
La nuova Monastery Swiftspear invece credo si commenti da sola trovandosi nel suo habitat naturale: un mazzo pieno di magie non creatura a costo e che per di più fanno danno!
Che ve ne pare?
Al momento non ho ancora avuto modo di testarlo: l'idea mi è venuta oggi durante il viaggio di ritorno dall'evento Legacy dell'Ovino..
Ciao non gioco Burn assolutamente però mi piace leggere qua e la' e se posso dirti, treasure cruise ha un gran potenziale... In questo mazzo non so, nella mano iniziale mi sembra un po' legnosa, ma pesca tre é davvero incisivo... Io adotterei il 2x forse... In ogni caso lo spalshino U ci sta in botti, laMonastery Swiftspear meno. È molto buona in un UR aggro, qui mi sembra che tu stia togliendo idealmente troppo spazio a danni diretti; motivo per cui alla luce dello splash U per cruise: provare, la butto li, a giocare Elettrolisi: spara, si cicla ed ispessisce subito il cimitero per una cruise, idealre forse! Piuttosto che niente meglio piuttosto, e se proprio vuoi splashare blu credo sia una carta da tenere in considerazione! Monastery forse porta via troppi slot. Ma parlo da profano dell'archetipo sia chiaro! saluti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite