Ciao a tutti,mi è sempre piaciuto la tipologia di un monobianco life-gain e spulciando un po' in rete,ho redatto questa lista
TERRE
18 Pianura
2 Emeria, Rovina del Cielo (Solo 2 perchè non mi deve rallentare,in late salva la partita)
CREATURE
4 Guardiano dell'Anima
4 Custode dell'Anima Queste 2 mi fanno guadagnare tanti punti vita e rallentano la race dell'oppo
4 Ascendente di Serra Andare oltre i 30 punti vita è relativamente facile,quindi è davvero ottima
4 Compagno di Ajani Dato le molti fonti da cui posso guadagnare punti vita,diventa presto da micietto,a bestiona
4 Martire della Sabbia Ha molte funzioni,in primis quella di far attivare l'abilità dell'Ascendente,e poi ovviamente di guadagnare terreno sull'oppo
4 Falco dello Squadrone Evasivo,tutora se stesso e mi riempe la mano,per far funzionare meglio la Martire
4 Ranger di Eos Tutora la maggior parte delle cose desiderabili,e 2 alla volta !
MAGIE
4 Proclama della Rinascita Martiri sacrificate,ed Ascendenti morti non è un problema (3 alla volta poi sono davvero tanti)
4 Processione Spettrle 3 rinforzi evasivi ? Non male,attiva anche l'effetto delle sorelle 3 volte
4 Onore dei Puri Questa incorona il tutto,rendendo pericolosi anche le creature più innocue
Ho fatto qualche prova,e devo dire che soono contento,se vorreste comunque darmi dei consigli su come migliorarlo e suggerimenti ne sarei felicissimo =D
Vi ringrazio per la pazienza