2 Wurmcoil Engine
2 Simulacro Solenne
3 Inquisition of Kozilek
3 Drown in Sorrow
4 Exsanguinate
2 Black Sun's Zenith
4 Remand
3 Acconsentire
3 Repeal
2 Fabricate
1 Oblivion Stone
4 dimir Signet
4 Expedition Map
4 Urza's Tower
4 Urza's Power Plant
4 Urza's Mine
3 Darkslick Shores
3 Fiume sotterraneo
3 Swamp
1 Island
1 Creeping Tar Pit
2 Simulacro Solenne
3 Inquisition of Kozilek
3 Drown in Sorrow
4 Exsanguinate
2 Black Sun's Zenith
4 Remand
3 Acconsentire
3 Repeal
2 Fabricate
1 Oblivion Stone
4 dimir Signet
4 Expedition Map
4 Urza's Tower
4 Urza's Power Plant
4 Urza's Mine
3 Darkslick Shores
3 Fiume sotterraneo
3 Swamp
1 Island
1 Creeping Tar Pit
Mazzo For Fun da portare agli fnm modern o eventi relativi ai negozi, senza troppe pretese, è ovviamente ancora da montare, mi ritrovo praticamente quasi tutte le carte se non 2 painland e le indagini.
L'idea del mazzo è semplice, si prende con il blu tempo tra remand acconsentire, repeal per evitare robaccia brutta in campo.
Il nero sostanzialmente mi fa pulizia nel campo di battaglia, tutti i pericoli delle creature, inoltre le indagini mi permettono sia di eliminare pericoli sia di vedere le mani dell'oppo. Voglio evitare il rubapensieri per lo shock che questi danni possono essere pericolosi per un giocatore di tron. Creeping Tar Pit ha funzioni molteplici, è una creatura attaccante o bloccante in base alle necessità, mi piace come scelta devo dire.
Si chiude con Wurmcoil Engine, e soprattutto con [Carta]Exsanguinate[Carta]
Ancora devo provare il mazzo anche su cockatrice, non ho idea di come si può comportare, forse funziona solo all'interno della mia malatissima testa
Commenti? Consigli?
Edit: fatte due partite su cockatrice, vinco contro un kiki pod e un Hatebears. Ma è presto ancora per parlare, fra l'altro non so perché giocavo con 61 carte e 3 urza's mine sarà l'orario!