Il mazzo non gira male ma ancora non ci siamo definitivamente.
Premetto che non l'ho testato moltissimo , ho fatto un 7/8 partite con solo 2 vittorie e altre 2/3 con l'oppo che dava il colpo di grazia ai miei punti vita mentre gli rimanevano solo 2 carte nel grimorio
la lista è questa :
3x Catacombe allagate
8x Palude
9x Isola
1x Ashiok,tessitore di incubi
1x Jace,esperto di ricordi
4x Fantasma di jace
3x presenza del sesto distretto
2x duskmantle guildmage
2x lazav, genio dimir
3x aberrazione distruttiva
2x trivellamente
4x ripulire tomi
3x visioni dell'aldilà
4x spezzare//irrompere
4x cogliere l'inconcepibile
4x mirare alla gola
3x mind funeral
8x Palude
9x Isola
1x Ashiok,tessitore di incubi
1x Jace,esperto di ricordi
4x Fantasma di jace
3x presenza del sesto distretto
2x duskmantle guildmage
2x lazav, genio dimir
3x aberrazione distruttiva
2x trivellamente
4x ripulire tomi
3x visioni dell'aldilà
4x spezzare//irrompere
4x cogliere l'inconcepibile
4x mirare alla gola
3x mind funeral
I granchi di edro li ho ma senza fetch mi sembrano un pò sprecati e per ora non me le posso permettere.
per le terre adesso sto aspettando che mi arrivino anche 3x Sponde di macchianera
Lo scopo del mazzo è semplice : far finire il grimorio dell'avversario
ma ci sono 2 chiusure alternative :
1 usando le creature pompate (aberrazione , presenza )
1 usando la combo mindcranck + Duskmantle guildmage che macina infinito e infligge infiniti punti vita.
aspetto i vostri consigli / critiche