spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[KTK] Sarkhan, il Dracofono / Sarkhan, the Dragonspeaker

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [KTK] Sarkhan, il Dracofono / Sarkhan, the Dragonspeaker

Messaggioda leviatano000 » 17 set '14, 6:53

begins ha scritto: Scusa perché sarkan è immune da tutte quelle removal? Il 99 % delle volte farà il +1 e molte delle carte da me citate dicono EXILE quindi teoricamente neanche l'indistruttibile può opporsi.

Delle 10 spells che hai citato solo 4 possono colpire Sarkhan (Banishing light, Jeskai charm, Abzan Charm e Utter End)

mr.koth ha scritto:veramente viene spaccato anche da downfall, basta tirarlo in risposta all'attivazione dell'abilità di sarkhan.

Sono andato a rileggere i ruling ed effettivamente qua ho detto una [Censurato]
leviatano000
Livello IV
Livello IV

Messaggioda The King of Squid » 18 set '14, 1:22

Ma parlando di cose un pelo più serie: secondo voi quanto varrà sto Sarkhan? Sbustandolo sabato conviene volarlo via subito dalle proprietà a 20-25 euro o c'è speranza di un prezzone perchè in standard ha senso?
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Messaggioda kingfede » 18 set '14, 15:27

The King of Squid ha scritto:Ma parlando di cose un pelo più serie: secondo voi quanto varrà sto Sarkhan? Sbustandolo sabato conviene volarlo via subito dalle proprietà a 20-25 euro o c'è speranza di un prezzone perchè in standard ha senso?
Io lo sto testando sia in Mardu Midrange che in Temur Monsters, che credo saranno entrambi dei tier 1 nel prossimo Standard. In entrambi può fare i buchi per terra, ma c'è da dire che per assurdo è più vulnerabile di altri bestioni (Stormbreath Dragon in primis) e più temuto. Facile però aspettarsi che ai primissimi tornei Standard post-rotazione girino molte copie del Planeswalker baffuto, e dunque il prezzo subisca la classica bolla da buon risultato, per poi scendere di nuovo... Credo quindi che mi accaparrerò almeno un paio di copie in questi giorni, non si sa mai! ;)
kingfede
Livello X
Livello X

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte