Ciao a tutti! Premetto che è la prima volta che scrivo qua e vi prego di farmi presente se sbaglio qualcosa Ma ora veniamo alla richiesta di aiuto vera e propria,mi sono voluto fare un mazzo segnalino carica giusto per giocare con gli amici,mi sembrava una meccanica di gioco interessante e vagamente competitivo,cosa che in realtà non è..considerando che la spesa totale del mazzo è stata tipo 35 euro non credo che dovrei stupirmi..comunque! vi posto qua la lista sperando che qualcuno abbia qualche buona idea per aggiungere/togliere carte o provare nuove combo. Evitate per favore di suggerire mox e co. perchè tanto non posso permettermeli Grazie anticipato a tutti!
CREATURE
2x Infonditore Vedalken
4x Strimpellibrì
4x Sugginucleo
2x Ingegnere Vedalken
1x Solarion
ARTEFATTI
4x Condotto di Potere
2x Nodo degli Impulsi
2x Calice Infinito
2x Chiave Voltaica
2x Reattore di Darksteel
2x Forgia dei Titani
4x Camera dell'Energia
2x Cannone Lux
2x Anello Solare
STREGONERIE
4x Scagliapensiero
1x Riparatrice
TERRE
4x Nucelo di Mirrodin
6x Isola
4x Sede del Sinodo
Meccanica semplice,accelleratori di mana,tanti artefatti con miriade di segnalini da spostare sulle chiusure,Reattore di Darksteel Forgia dei Titani e il simpatico Cannone Lux come rimozione,terre e creature scomode. Conosco lo Scettro del Magistrato e cercherò di procurarmelo così in pratica gioco solo io ma adesso a voi la parola!