nicopiki ha scritto:A me invece piace molto, entra e mena per 4 subito e mette una pressione all'oppo, ironicamente è più fragile come planeswalker che come creatura, in t2 non conosco il formato, in modern sta sotto praticamente solo a path (che non è poco lo so).
E a
Dismember.
Comunque ci stavo pensando prima preparandomi psicologicamente per il pre-release: come si abbatte sto viandante?
Se me lo gioca di 5° turno è più che probabile che non abbia creature abbastanza pericolose da fargli sprecare il -3 e quindi mi spammerà il +1 picchiandomi come un deficente.
Come ci si gioca intorno? E' vero che mancano ancora tutte le comuni ancora allo spoiler, ma a parte un ipotetico rimbalzino o -4/-4 (o più) non vedo altri modi di giocarci intorno.
Se invece me lo giocano più avanti allora potrei avere giù qualcosa di grosso, magari costringerlo ad usare il -3 e poi concentrare un attacco su di lui e riuscire a fare quel danno che manca, ma se per esempio io non avessi volanti mi aspetterei sicuramente che qualcuno si metta a picchiare con lui mantenendo un certo controllo in campo.
Oltre all'istant CC3 dei mardu che fa sacrificare, che pure quella è randomica, non so come rispondergli.