Il prerelease I Khan di Tarkir prevede che il giocatore sia affiliato con un clan. Al prerelease dovrete scegliere il vostro clan (come per le gilde di Ravnica). La confezione del prerelease contiene 5 buste regolari, 1 bustina del clan, 1 carta promo premium, 1 inserto di attività e 1 Spindown contatore vita (dado). Inoltre ogni "clan prerelease pack" conterrà una spilletta e un adesivo del clan.
I Khan di Tarkir sarà caratterizzato da 40 carte prerelease (come svelato al Gamescom 2014). Quindi avrete una carta datata e catalogata come carta prerelease per ogni "clan prerelease pack", presa casualmente da un pool di otto carte. Uno dei quali sarà il Khan.
"Raise your banner" (scusate ma non mi sento di fare una traduzione letterale, poichè non ho idea di cosa la Wizards intenda): quando vincete una partita, potrete mettere l'adesivo sul poster del negozio, mostrando così quante battaglie ogni clan ha vinto.
Per ora è tutto quello che sono riuscito a sapere, sicuramente in settimana uscirà un articolo della Wizards che spiegherà il tutto nei dettagli.
Mi scuso per eventuali errori nella "traduzione", ma ho cercato di interpretare al meglio il contenuto di una e-mail di spoiler (in inglese).
Team-Mint Japan Spoiler:
Spoiler:
Source: Team-Mint Japan
Manadeprived Spoiler:
Spoiler:
Source: Manadeprived
Loading Ready Run Spoiler:
Spoiler:
Source: Loading Ready Run
Magic Corporation Spoiler:
Spoiler:
Source: Magic Corporation