spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[KTK] Negazione Ostinata / Stubborn Denial

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[KTK] Negazione Ostinata / Stubborn Denial

Messaggioda Diablo » 8 set '14, 18:13

Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / ~Adamant Negation

Messaggioda Leroux » 8 set '14, 18:39

Alla gran faccia, e meno male che i temur dovevano essere ciccioni senza cervello. Questo counter può rivelarsi davvero simpatico, e se non sbaglio è un bel regalo anche per il mazzo u tron. Ma il colosso dell'immagine è il khan dei temur?
La pazienza è la virtù dei morti.
Leroux
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Lumo » 8 set '14, 18:39

Questa è, finalmente, una carta con grosse potenzialità. Leggendola in ottica legacy/modern vedo: "countera a meno di 1, oppure countera per bene se hai un tarmogoyf".
Da provare a mio parere.
Lumo
Livello III
Livello III

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 8 set '14, 18:52

Beh indubbiamente fuori da Limited/T2 la prima bestia con cui accoppiarlo è sicuramente Tarmogoyf, ma ammetto che mi piacerebbe venisse fuori qualche altra accoppiata.
Comunque veramente interessante come counter, ma quel non-creature nel testo me la fa vedere più da legacy che da modern.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda Hot Rats » 8 set '14, 19:07

Questa è bella!! Un bel counter nelle prime fasi e un ottimo counter nel mediogioco! Peccato sia non creatura... Bè altrimenti sarebbe stata veramente sbroccata ;^^
Comunque un' ottima carta che potrebbe trovar gioco sia in t2 sia in modern sia in legacy, anche se il modern è il formata in cui trovo che sia meno probabile.
Questi temur si rivelano veramente una bella scelta... Oltre che ad essere ciccioni sono anche intelligenti!
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda mr.koth » 8 set '14, 19:13

Non mi piacciono i counter situazionali...a questa preferisco negate 10 volte! Almeno sono sicuro di fare counter secco!
Non credo si giochera' fuori dal limited!
Immagine
mr.koth
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Diego89 » 8 set '14, 19:33

un possibile hard-counter a costo 1 non è male, ed anche senza ferocia se giocato bene può essere utile. Ma ho una domanda, cosa succede che casto il counter avendo la creatura ed in risposta la mia creatura viene distrutta?
Easy Life
Immagine
Diego89
Livello VII
Livello VII

Messaggioda The King of Squid » 8 set '14, 19:45

Credo che in tal caso il counter sia ormai lanciato con l'effetto attivo, perchè prima deve risolversi la situazione Counter-Magia che counteri e poi lo spacchino.
Se counteri lo spacchino stesso uguale, dato che se lo counteri ancora non ha effetto e la creatura c'è.

Cmq, la carta è invero buona, dato che arrivare a 4 è facile e una volta che ci sei ti ritrovi con una swan song che non da un 2/2 volante al nemico. Pure senza ferocia ne sa, ma tanto giovini, col tarmo in modern 4 è una certezza ormai!!
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Messaggioda Alucard5 » 9 set '14, 0:45

bella carta anche in tonni, sicuramente in questo caso meglio di swan song, poichè se tonni non ha almeno una creatura a cc4 sta per perdere. ora inoltre vedo molti rug control in giro, che giocano tarmi, batterskull e thrun di main, anche lì potrebbe trovare posto.
Alucard5
Livello VII
Livello VII

Messaggioda donChi » 9 set '14, 1:50

Diego89 ha scritto:un possibile hard-counter a costo 1 non è male, ed anche senza ferocia se giocato bene può essere utile. Ma ho una domanda, cosa succede che casto il counter avendo la creatura ed in risposta la mia creatura viene distrutta?

Il controllo della condizione "if" avviene in risoluzione, per cui se ti spaccano il ciccione sarà un semplice "non-creature Force Spike".
donChi
Junior Member
Junior Member

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte