Tarma_Insidiosa ha scritto:Questa rallenta solo affinity in quanto è un pezzo CHE NON picchia di calare giù il prima possibile.
Al max ci può stare in pod cosi da aumentare i vari persistere di Finks e Redcap ma pure li mi dà tanto l'impressione di slot sprecato in quanto da sola non fa nulla.
In affo magari non picchia, ma pensa un po cosa può fare con saccheggiatore, ma anche con sorvegliante...primo turno sorvegliante e qualche creatura a 0, secondo turno incantesimo, attivo abilità sorvegliante, mi ritrovo con un due 3/3 e un 2/4 volante permanenti al secondo turno, di cui sono quasi sicuramente 5 danni passati..e non è fantamagic, con mox capita spessissimo di avere 2 mana al primo turno, se non di più..certo incantesimo in non più di 2 copie, sarebbe carta morta in long game, ma modificando parzialmente la build potrebbe uscire qualcosa di carino, magari ritornando i
arcbound worker per sfruttare più la carta e aumentando le copie di sorvegliante..potrebbe risolvere il problema della difesa in cui pecca tanto l'affinity, sebbene pagandone un pochino in velocità, compensata però magari da una race più aggressiva..mia semplice opinione, tutto va sempre testato, sono aperto al cambiamento ^_^
"The fatal flaw in every plan is the assumption that you know more than your enemy"
[Carta]Mana Leak[/Carta]