Posto la mia lista, impostata in maniera abbastanza differente.
Creature (28)
4x Akrasan Squire
2x Aven Riftwatcher
4x Aven Squire
4x Centaur Healer
4x Elvish Visionary
4x Kor Skyfisher
2x Lone Missionary
4x Qasali Pridemage
Land (20)
6x Forest
10x Plains
4x Selesnya Guildgate
Enchantment (8)
4x Journey to Nowhere
4x Rancor
Instant (4)
4x Cloudshift
4x Akrasan Squire
2x Aven Riftwatcher
4x Aven Squire
4x Centaur Healer
4x Elvish Visionary
4x Kor Skyfisher
2x Lone Missionary
4x Qasali Pridemage
Land (20)
6x Forest
10x Plains
4x Selesnya Guildgate
Enchantment (8)
4x Journey to Nowhere
4x Rancor
Instant (4)
4x Cloudshift
La strategia è calare sì creature con Exalted ma contornandole con altre più utili sulla lunga. Non è un mazzo aggro che vince in fretta, anche perché, come ci ricorda il buon Jabbawack, aggro ed exalted sono due strategie che cozzano, ma punta a riempire il campo con tante creature che restano anche in parata mentre una sola ciccionissima sfonda le difese avversarie.
Per mantenere questa strategia di attesa ho inserito Centaur Healer e Lone Missionary che fanno guadagnare vita, hanno caratteristiche importanti in attacco e possono essere blinkate o riutilizzate con Cloudshift e Kor Skyfisher. Nonostante i colori abbiamo anche un motore di pescaggio multiplo (sempre grazie agli effetti di blink) che è l'Elvish Visionary.
Non ho messo l'utilissima Armadillo Cloak per evitare di far fare all'avversario 2x1, ma al suo posto ho messo Rancor che diventa riciclabile anche se ci uccidono la creatura incantata.
La side la imposterei al 99% sul colore bianco con i Circoli di Protezione, Stendard Bearer e Patrician's Scorn.