Hot Rats ha scritto:Hmmmm, le abilità sono molto forti... Peccato che un aggro a cc5 si può permettere poche cose, e le poche cose devono impattare il game anche a board vuoto e questa senza un minimo di creature a terra non fa nulla
Per me bocciata ( in t2 ). Poi potrebbe essere molto fastidiosa se calata, però cc5 mi sembra troppo per aggro.
The King of Squid ha scritto:Signori era sbagliato pure questo di spoiler: il trincia non è 3/3 ma 2/2...
In questo caso è davvero il peggio del peggio: con 2 di costituzione sta sotto a tutto, è tipo un regalo per il sangue bruciante di theros. Mi pare davvero una cosa ridicola, 2/2 a 5 mana, manco facesse vincere le partite da solo... qualcosa mi dice che non sarà il suo intropack quello vincete, dato che a meno di stravolgimenti in quello che è megic, almeno un puzzoso sparo comune che fa 2 danni ci sarà...
The King of Squid ha scritto:Signori era sbagliato pure questo di spoiler: il trincia non è 3/3 ma 2/2...
In questo caso è davvero il peggio del peggio: con 2 di costituzione sta sotto a tutto, è tipo un regalo per il sangue bruciante di theros. Mi pare davvero una cosa ridicola, 2/2 a 5 mana, manco facesse vincere le partite da solo... qualcosa mi dice che non sarà il suo intropack quello vincete, dato che a meno di stravolgimenti in quello che è megic, almeno un sparo comune che fa 2 danni ci sarà...
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti