Giammy ha scritto:Buonasera ragazzi, non ho mai scritto qui... Comunque, in breve, mio cugino inizia a lavorare per la stagione estiva quindi mi lascera giocare le sue carte, avro a disposizione quindi cryptic command , snapcaster mage e tutte le cose belle che giocava lui... Vorrei montare scapeshift pero non vorrei avere solo la combo come chiusura, pensavo di fare una versione con un altro tipo di chiusura, oltre la combo. Ora da un'a analisi iniziale mi pare che scape è forte perche rende inutili le removal avversarie quindi mi sembrerebbe controproducente inserire creature come altra chiusura. Mi sbaglio? Cosa consigliate? Sarei contento di "collaborare"
ShArK ha scritto:Giammy ha scritto:Buonasera ragazzi, non ho mai scritto qui... Comunque, in breve, mio cugino inizia a lavorare per la stagione estiva quindi mi lascera giocare le sue carte, avro a disposizione quindi cryptic command , snapcaster mage e tutte le cose belle che giocava lui... Vorrei montare scapeshift pero non vorrei avere solo la combo come chiusura, pensavo di fare una versione con un altro tipo di chiusura, oltre la combo. Ora da un'a analisi iniziale mi pare che scape è forte perche rende inutili le removal avversarie quindi mi sembrerebbe controproducente inserire creature come altra chiusura. Mi sbaglio? Cosa consigliate? Sarei contento di "collaborare"
Ci stavo pensando anche io.. A me era venuto in mente di metterci dentro due wurmcoil engine e un batterskull. Senno la pazza idea di buttarci dentro la combo esarca-twin ma non so quanto potrà essere performante, sono ancora impegnato a testare le mie due versioni "budget" ahahah
Dancefloor89 ha scritto:Secondo voi nel main deck ci può stare un batterskull?
Secondo me si, in quanto non è mai carta morta e può portare a casa i match da sola se usata nel modo giusto, altrimenti opterei per wurmcoil engine, anch'essa utile a sistemare mu ostici tipo aggro generali o control.
Un ulteriore quesito: come affrontare il match con Martyr? A me sembra una vetta insormontabile da scalare almeno in g1, in g2 non so cosa usare di side per migliorare il MU
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti