sniper13 ha scritto:Alex ha scritto:Vi posso solo dire che ha tutti gli attributi per vedere gioco in diversi formati...
Lasciamo un attimo da parte quello che penso io di questo carta... a nessuno interessa cosa penso. Ma molti di noi (me compreso) sarebbero veramente interessati a capire questa tua affermazione così audace.
Ci chiedete sempre di non fare commenti sintetici e di valorizzare sempre le nostre affermazioni, ora sono io che lo chiedo a voi.
La mia non vuola essere una critica e nemmeno un principio di flame, ma uno spunto di discussione tra persone che amano questo gioco
Grazie in anticipo
molto semplice, così siamo rimasti tutti qua a guardare la carta con la bava alla bocca sperando in un nuovo staple per il modern e invece ci siamo ritrovati questa ; sono trucchi di marketing e siamo rimasti tutti giustamente trollati
Venendo alla carta è sicuramente forte ma sicuramente troppo impegnativa, c'è il rischio che quando questa flippa, l'oppo ha già tutte le sue minacce sul terreno e
comunque sia tutte queste carte con morph le vedo divertenti sicuramente, ma poco giocabili a meno che non facciano tipo un artefatto che ne abbassi il costo.
l'effetto morph può essere forte quanto ci pare, ma un 2/2 a costo che per diventare forte ha bisogno di altro mana , in modern sarà sempre impegnativo e poco giocato!
mah vedremo e speriamo, anche perchè a me morph piace molto