Ainer ha scritto:Visto che non ho compreso la motivazione lasciata da diablo alla lockatura del post sul concorso "crea la tua carta" e dato che non è possibile contattarlo in mp per chiedere delucidazioni, apro questo topic. Per quale motivo il concorso è stato lockato?
Per motivazioni indipendenti dallo staff di metagame.it il concorso non può proseguire.
Steamflogger Boss ha scritto:Per motivazioni indipendenti dallo staff di metagame.it il concorso non può proseguire.
E quali sarebbero? Io non ho mai detto che mollavo il concorso. E' illegale essere iscritti a due forum diversi? Non penso di essere l'unico del pianeta.
Steamflogger Boss ha scritto:Avevo però detto che il concorso sarebbe stato in pausa per un paio di settimane, e così è stato. Oggi arrivo con il concorso con cui ripartire e mi trovo il topic lockato.
Esiste il tasto "crea un nuovo argomento".
Esistono gli mp ai moderatori di sezione a cui poter chiedere una soluzione e se un'azione è permessa.
Steamflogger Boss ha scritto:Esistono gli mp ai moderatori di sezione a cui poter chiedere una soluzione e se un'azione è permessa.
Ainer ha scritto:Comunque, tornando a noi, il post può essere riaperto?
risolverò alcune questioni tecniche relative a quel topic
cosa che non è stata ricambiata.
Si tratta al massimo di attendere la fine degli spoiler.
Steamflogger Boss ha scritto:Che problemi ha? sono i doppi post? a volte erano necessari al fine del concorso.
Steamflogger Boss ha scritto:E perchè? Non voglio far polemica, dimmi perchè e cercherò di evitare nel limite del possibile sia per quanto mi riguarda sia per chi posta lì dentro.
Steamflogger Boss ha scritto:Ok, attenderò.
Il topic non ha nessun problema legato ai post, contenuti, doppi post, linguaggio, etc... e semplicemente una questione logistica. Infatti non ci sono edit in rosso dello staff a richiamarvi; nè warning, nè ban (vero che non ne hai mai ricevuti da metagame.it?) a segnalare le irregolarità.
Mi spiace, ma non posso essere più specifico per consigli indipendenti dallo staff di Metagame.it (Admin compresi).
Nessun problema con quello che c'è "lì dentro". Il problema è del tutto esterno
Grazie della comprensione.
Se non puoi/vuoi attendere puoi aprire un nuovo topic, e appena riceverò il via libera per sbloccare quello lockato, te li unisco.
Così, noi risolviamo la "pratica" in tutta tranquillità, voi avete comunque il concorso.
PLANESWALKING: MIRRODIN
Scegliete:
1) Mirrodin pure: La carta deve avere metalcraft.
2) New Phyrexia: La carta deve avere infect.
Torna a Linea Diretta con la Redazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite