spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[KTK] Rubamagie di Kheru / Kheru Spellsnatcher

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [KTK] Rubamagie di Kheru / (English Name)

Messaggioda juve31 » 4 set '14, 0:47

ragazzi, capisco il vostro punto di vista secondo cui 6 è troppo come costo... ma non vi sembra che se morph fosse costato qualcosa tipo 2 sarebbe stata leggermente troppo forte? XD
è bellina dai. In modern non ce la vedo molto, ma in standard può avere il suo senso, così come in commander. Poi diciamocelo, essendo una carta da late a tutti piacerebbe neutralizzare la minaccia più grossa dell'avversario per poi giocarla noi gratis.
Mazzi in uso:
Standard:G/R Energy, U/R Visions
Avatar utente
juve31
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 22 giu '13, 13:23

Re: [KTK] Rubamagie di Kheru / (English Name)

Messaggioda Hot Rats » 4 set '14, 0:48

Lentaaaaaaaa. Modern assolutamente no, standard? Io credo di no, però questo è un formato dove non si è mai certi di nulla.... Comunque la carta in se non mi sembra molto buona... E' vero che può fare 3x1 o addirittura 4x1, però è troppo macchinosa: tappo tre e la casto, spero che l' oppo non me la uccida, tappo sei per fare un effetto niente male... Però è troppo macchinosa e lenta a parer mio...
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

Re: [KTK] Rubamagie di Kheru / (English Name)

Messaggioda kyogre » 4 set '14, 0:48

Beh... come effetto è assai obeso... peccato che debba tapparmi di 3 a velocità sorcery per lasciare un 2/2 vanilla alla mercè di tutti i removal. :_o
Poi non penso ci farà rubare delle finisher, ma al massimo una rimozione destinata a lei. Per carità, sempre una bella giocata, ma pienamente efficace solo se effettuata con almeno 9 mana disponibili... E da giocatore di UWR io con 9 mana ci farei ben altro.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [KTK] Rubamagie di Kheru / (English Name)

Messaggioda Giam95 » 4 set '14, 0:51

Mi aspettavo qualcosa di più, del tipo flash, volare ecc. non saprei se vedrà gioco
Avatar utente
Giam95
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 11 lug '13, 20:59

Re: [KTK] Rubamagie di Kheru / (English Name)

Messaggioda max23 » 4 set '14, 1:07

Giam95 ha scritto:Mi aspettavo qualcosa di più, del tipo flash, volare ecc. non saprei se vedrà gioco

Ti aspettavi un serpente con volare? :?

Comunque costa davvero troppo, purtroppo.
L'effetto è forte, ma o ci becchiamo un altro Restoration Angel nel blocco o di gioco ne vedrà gran poco.
In Modern L'angelo c'è già, ma tapparsi out di terzo per un 2/2? Boh, non mi sembra il massimo.
Vedremo.

EDIT: ero ubriaco.
Vado a dormire che è meglio xD
Ultima modifica di max23 il 4 set '14, 1:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [KTK] Rubamagie di Kheru / (English Name)

Messaggioda donChi » 4 set '14, 1:15

max23 ha scritto:
Giam95 ha scritto:Mi aspettavo qualcosa di più, del tipo flash, volare ecc. non saprei se vedrà gioco

Ti aspettavi un serpente con volare? :?

Comunque costa davvero troppo, purtroppo.
L'effetto è forte, ma o ci becchiamo un altro Restoration Angel nel blocco o di gioco ne vedrà gran poco.
In Modern L'angelo c'è già, ma tapparsi out di terzo per un 2/2? Boh, non mi sembra il massimo.
Vedremo.

Restoration non servirebbe a niente, così come nubiscarto e simili: l'abilità innesca quando viene girato, non quando entra in gioco. E con i blink effect entra in gioco direttamente dritta, non viene girata.
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: [KTK] Rubamagie di Kheru / (English Name)

Messaggioda Adam Endtime » 4 set '14, 1:16

Il restoration non funziona, cioè funziona se la tua intenzione è pagare 3 per poi avere un 3/3 quando paghi altri 4 per l'angelo. L'angelo fa uscire la creatura morphata e la fa rientrare normalmente (per questo funziona con akroma) ma non funziona sugli effetti "quando giri la carta" perché non conta come girata in quanto nuovo oggetto.
Avatar utente
Adam Endtime
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 3 set '14, 14:45

Re: [KTK] Rubamagie di Kheru / ~Kheru Spellthief

Messaggioda pochy » 4 set '14, 8:24

Alex ha scritto:Vi posso solo dire che ha tutti gli attributi per vedere gioco in diversi formati...



alex.. hem... ok che devi giustamente mettere un po' di hype... ma di che formati parlavi? for fun e mazzone per caso? x'D

sta carte non si può vedere, o meglio, è una delle classiche rare fuffa. Ha costi troppo alti, sarei già stupitissimo di vederla giocata in t2!
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: [KTK] Rubamagie di Kheru / ~Kheru Spellthief

Messaggioda The King of Squid » 4 set '14, 9:07

Alla luce di questa carta carta devo dire che per controbilanciare le fetch la wizard si sta davvero impegnando in rare e mitiche "inguardabili".
Questa, la spada, il mammuth, il piccione (che al massimo era raro), la sabbia che uccide (con anche una wratta nel bianco), etc...

Questa, dal canto suo, è davvero brutta!! 3/3 che si smorpha al modico costo di "una partita" e che neutralizza una magia e poi ce la lascia giocare: mmm, ammappa, solo 6 mana (ed il morph prima) per neutralizzare ed usare contro di lui una magia nemica, roba vera...

A sto punto, come hanno detto molti, era più onesto 2/3, 2/2 o vattelapesca che si girava a 3 facendo un mana leak per dire...
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [KTK] Rubamagie di Kheru / ~Kheru Spellthief

Messaggioda sniper13 » 4 set '14, 13:57

Alex ha scritto:Vi posso solo dire che ha tutti gli attributi per vedere gioco in diversi formati...


Lasciamo un attimo da parte quello che penso io di questo carta... a nessuno interessa cosa penso. Ma molti di noi (me compreso) sarebbero veramente interessati a capire questa tua affermazione così audace.
Ci chiedete sempre di non fare commenti sintetici e di valorizzare sempre le nostre affermazioni, ora sono io che lo chiedo a voi.
La mia non vuola essere una critica e nemmeno un principio di flame, ma uno spunto di discussione tra persone che amano questo gioco :)

Grazie in anticipo ;)
Avatar utente
sniper13
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 nov '13, 10:57

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron