spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[KTK] Trinciastinchi / Ankle Shanker

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[KTK] Trinciastinchi / Ankle Shanker

Messaggioda Diablo » 3 set '14, 4:02

Immagine Immagine

Immagine Immagine
Promo Intro Packs

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5964
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Ankle Shanker

Messaggioda Hot Rats » 3 set '14, 7:44

Hmmmm, le abilità sono molto forti... Peccato che un aggro a cc5 si può permettere poche cose, e le poche cose devono impattare il game anche a board vuoto e questa senza un minimo di creature a terra non fa nulla XD
Per me bocciata ( in t2 ). Poi potrebbe essere molto fastidiosa se calata, però cc5 mi sembra troppo per aggro.
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Ankle Shanker

Messaggioda The King of Squid » 3 set '14, 8:15

Eccone n'altro: poteva tranquillamente costare 3 mana tutti diversi (soprattutto visto il 4/4 degli altri), e invece sta a 5. I poteri sono ottimi e fortissimi, ma il costo ed il fatto che a board vuoto è inesistente lo relegano al massimo al T2 e forse a qualche commander: brutto pure lui.
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Ankle Shanker

Messaggioda DeathShade » 3 set '14, 8:22

Hot Rats ha scritto:Hmmmm, le abilità sono molto forti... Peccato che un aggro a cc5 si può permettere poche cose, e le poche cose devono impattare il game anche a board vuoto e questa senza un minimo di creature a terra non fa nulla XD
Per me bocciata ( in t2 ). Poi potrebbe essere molto fastidiosa se calata, però cc5 mi sembra troppo per aggro.


Con un meta sempre più lento una creatura del genere in un aggro, sia questo in limited o T2, ti chiude la curva e quando entra ed attacca assieme ad altro è come se trasformasse tutti i suoi compari in Glissa, the Traitor. Cosa può desiderare di più un aggro se non al turno 5 sfondare le linee nemiche o svuotargli il board?

Quello che non capisco è come mai non le abbiano messo come costo :1: :R: :W: :B: , in tal modo non avrebbe avuto lo stesso costo di Zurgo Spaccaelmi... Boh...
Avatar utente
DeathShade
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 7 ott '13, 9:54
Località: Vicenza

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Ankle Shanker

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 3 set '14, 12:27

Effettivamente è un pò tanto costosa come carta, ma trovo veramente che sia la creatura che tutti gli agro vorrebbero!
Credo comunque che la statistiche cosi basse rispetto al costo siano dovuto al fatto che farlo più grande l'avrebbe potuto rendere molto più difficile da fermare in formati tipo sealed e limited.
Inoltre una carta del genere potrebbe non essere la più forte dell'orda che guida e quindi rimanere fuori dal raggio di azione del nuovo instant Mardu che fa sacrificare il mostro più forte.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Ankle Shanker

Messaggioda Bountyhunter » 4 set '14, 13:31

questa in limited fa i buchi per essere una promo è molto forte l'unica promo che non mi piace è quella temur ma questa è molto carina tre danni e se attacchi di massa hai un esercito di creature che hanno due abilità che combinate insieme sono ottime non so a questo punto potrei riconsiderare di prendere i mardu anche se gli abzan mi ispirano lo stesso di più :D
la parola spesso è più importante di chi la pronuncia. cit.caparezza
ImmagineImmagine
Avatar utente
Bountyhunter
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 31 dic '12, 23:05
Località: novara,piemonte

Re: [KTK] Trinciastinchi / Ankle Shanker

Messaggioda Schieppo » 4 set '14, 21:31

L'abilità è devastante ma costando 5 il valore globale della carta ne risente. Sarà giocata sicuramente in Limited in T2 aspettiamo di vedere il meta, certo rischia di calare quando non ci sono troppe creature in campo
Avatar utente
Schieppo
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 18 feb '14, 0:20

Re: [KTK] Trinciastinchi / Ankle Shanker

Messaggioda The King of Squid » 6 set '14, 21:23

Signori era sbagliato pure questo di spoiler: il trincia non è 3/3 ma 2/2...
In questo caso è davvero il peggio del peggio: con 2 di costituzione sta sotto a tutto, è tipo un regalo per il sangue bruciante di theros. Mi pare davvero una cosa ridicola, 2/2 a 5 mana, manco facesse vincere le partite da solo... qualcosa mi dice che non sarà il suo intropack quello vincete, dato che a meno di stravolgimenti in quello che è megic, almeno un sparo comune che fa 2 danni ci sarà...
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [KTK] Trinciastinchi / Ankle Shanker

Messaggioda Bountyhunter » 6 set '14, 22:09

The King of Squid ha scritto:Signori era sbagliato pure questo di spoiler: il trincia non è 3/3 ma 2/2...
In questo caso è davvero il peggio del peggio: con 2 di costituzione sta sotto a tutto, è tipo un regalo per il sangue bruciante di theros. Mi pare davvero una cosa ridicola, 2/2 a 5 mana, manco facesse vincere le partite da solo... qualcosa mi dice che non sarà il suo intropack quello vincete, dato che a meno di stravolgimenti in quello che è megic, almeno un puzzoso sparo comune che fa 2 danni ci sarà...

sono d'accordo almeno prima pagavi 5 e facevi 3 danni quasi sicuri oltre a rendere le altre tue creature pericolose invece così se non hai creature e giochi questo perchè metti che è l'unica cosa che puoi fare,fai solo 2 danni a costo 5 senza contare che con una costituzione più bassa è preda di spari fuffi come hai detto tu quindi bho prima sembrava carina ma adesso ho cambiato idea.L'unica che mi ha deluso alla fine perchè le altre per essere delle promo sono molto carine
la parola spesso è più importante di chi la pronuncia. cit.caparezza
ImmagineImmagine
Avatar utente
Bountyhunter
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 31 dic '12, 23:05
Località: novara,piemonte

Re: [KTK] Trinciastinchi / Ankle Shanker

Messaggioda Trama » 6 set '14, 23:02

The King of Squid ha scritto:Signori era sbagliato pure questo di spoiler: il trincia non è 3/3 ma 2/2...
In questo caso è davvero il peggio del peggio: con 2 di costituzione sta sotto a tutto, è tipo un regalo per il sangue bruciante di theros. Mi pare davvero una cosa ridicola, 2/2 a 5 mana, manco facesse vincere le partite da solo... qualcosa mi dice che non sarà il suo intropack quello vincete, dato che a meno di stravolgimenti in quello che è megic, almeno un sparo comune che fa 2 danni ci sarà...


Prima di tutto non si sa se questa carta è la promo del Prerelease. Per ora si sa solo che è la carta dell'Intropack, in cui ha un illustrazione differente. Un Tweet semi-ufficiale del ComicCon di San Diego aveva detto che ci sarebbero state 40 Promo Prerelease per KTK, ma questo non è il posto per parlare, quindi chiudo OT.

Secondo definire peggio del peggio una carta che ti permette di fregartene altamente dei ciccioni del nemico e attaccare a tutti spiano , senza la paura che un muro possa bloccare la tua corsa. Tanto diciamocelo i Mardu sono settati per l'aggro in questo Set. Cosa mi importa del fatto che l'oppo abbia uno sparo in mano. Tanto ha Rapidità e se ho già solo due creature posso fare un bel pò di danni o almeno togliere qualche creatura all'oppo. Inoltre è un trigger perfetto per Raid. Insomma se gioco Mardu sono ben felice di sbustarlo.

Piccolo OT:Non voglio assolutamente fare frecciatine ma ti voglio dire che "megic" non si può sentire.
Avatar utente
Trama
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 187
Iscritto il: 27 giu '14, 9:08

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti