In realtà volevo pompare le creature in attacco ma forse chiedo troppo
Atreo, Dio del Passaggio mi sembra molto bella però non saprei cosa togliere per lasciargli spazio!
Schegge d'Osso mi piaceva perchè è a cc 1, è sinergica con il mazzo e in più spacca una creatura fastidiosa dell'oppo! però volendo trasformarlo in un mazzo da modern il talismano non riuscirebbe a sostituire
Diseppellire messa per riprendere
Teysa, Erede di Orzhov e
Artista Sanguinario, volendo rimuovere le carte da legacy poi dovrei togliere anche uno dei motori del mazzo
Carrion Feeder e sostituirlo con
Cartel Aristocrat e rallentando così il mazzo...vediamo dai è un idea da valutare, ma comunque dubito che in modern avrebbe anche solo qualche possibilità
Ebbene si è vero soffro molto nel late game restando sempre con il fiato sospeso quando pesco la fatidica carta del turno! Però siceramente tra
Underworld Connections e
Phyrexian Arena preferisco quest'ultima! Anche se mi obbliga a pescare una carta in più al turno tuttavia non mi tiene occupata una terra che potrebbe sempre servirmi!
Le nuove carte che inserirei sono 2x
Atreo, Dio del Passaggio e
Phyrexian Arena in 2 o 3x, però mi sconvolge tutti i piani non sapendo cosa togliere
Appena ho del tempo a disposizione vedrò cosa togliere, intanto se avete idee dite pure
grazie a tutti per l'aiuto