spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[KTK] Autorità Temur / Temur Ascendancy

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [KTK] Autorità Temur / Temur Ascendancy

Messaggioda kingfede » 2 set '14, 13:09

mstanzani5 ha scritto:esistono delle terre chiamate painland, e sono legali in t2 :)
in ogni caso è una carta che mi piace, potrebbe vedere gioco come potrebbe non vederne.

Avevo dimenticato che Yavimaya Coast permette di giocarla di secondo se c'è a disposizione una Montagna da giocare il turno 2, ma è facile notare che è molto più difficile giocarla di turno 2 di quanto non sarebbe stato in uno Standard come quello attuale. Continuo dunque a pensare che rischi di rivelarsi di troppo per un Temur Monsters... Anche se piacerebbe pure a me trovare il modo di sfruttarla come Odino comanda! :)
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda samael77 » 2 set '14, 18:18

mah.
al secondo turno entra una volta ogni morte del papa.
al terzo turno è veramente difficile farla entrare.
al quarto turno generalmente ho di meglio da giocare.

inizio a pescare (se va bene) al quinto turno
mi da un vantaggio carte dal sesto.

diciamo che potrebbe al limite essere giocata in un mazzo (molto) midrange.
(ma molto probabilmente non si giocherà e basta)
samael77
Livello V
Livello V

Messaggioda fullbuster » 2 set '14, 19:04

Sarà, ma a me non fa impazzire... voglio dire, alla fine ci da vantaggio carte solo nel momento in cui giochiamo un muccone, altrimenti dà solo rapidità alle nostre bestie (che per la carità, è bello, ma non vale tutta 'sta fatica)... non lo so, staremo a vedere :)
Immagine
fullbuster
Livello V
Livello V

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 2 set '14, 21:14

Dai commenti letti qui sopra sorge il solito problema: tutti vorrebbero che costasse di meno e/o facesse di più. Dal mio punto di vista invece va abbastanza bene, credo che la carta più che rampare di mano iniziale serva per aggiustare la mano nel lungo termine (io, per esempio, gioco :GU: midrange in Standard e vinco di Sfinge Profetica + Bidente di Thassa), e trovatemi partite in Limited che chiudano di terzo turno.
Per quanto riguarda il Costruito, bisogna aspettare la fine degli spoiler, almeno per il T2, mentre per altri formati o testate (non al muro) o lasciate che i cosiddetti Pro-Player testino e "sculino" ai tornei(che poi non è così, se fanno risultano è anche perché ne sanno).
Abbiamo pur visto un Tempo-Mill fare risultato a Riccione, e giocava il 4x di Dettami di Krufix!
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte