spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[COCKATRICE] Official Playtesting Group

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: [Cockatrice] Chi c'è?

Messaggioda marlumi » 10 gen '12, 0:38

salve, è il mio primo post sul forum e anche a me è venuta voglia di provare cockatrice.. il mio nick è marlumi anche su cock..ci vediamo lì....
marlumi
Livello I
Livello I

Messaggioda Scrocchi » 10 gen '12, 0:57

Molto bene, stiamo diventando un bel gruppetto...primo topic aggiornato :ugeek:
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Scrocchi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Alex » 10 gen '12, 1:12

Grazie a Lambertus che ha preparato una guida prestissimo avremo un pò di materiale che spiega a tutti come muovere i primi passi, se tutto fila come deve a primavera riusciremo ad organizzare un nostra lega on-line con premi di varia natura! Quindi iniziate pure ad esercitarvi ;)
Alex
Elder
Elder

Messaggioda Croatoan » 10 gen '12, 1:41

Ci sono anche io! Per ora l'ho utilizzato solo per costruire/testare i mazzi in solitaria, mi piacerebbe provare a fare anche qualche partitina amichevole! :D

Nick: RossoVerde
Immagine
Croatoan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Antares » 10 gen '12, 23:34

Mi sono registrato anch'io. nick: Anta
Antares
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Ayrton » 13 gen '12, 11:47

Presente! Anch'io finora l'ho usato solo per testare mazzi in solitaria, però non mi dispiacerebbe fare qualche match con umani xD

Ho però alcune domande:

- ho cercato di seguire dei match da spettatore e non mi ha aperto nessun tavolo rimanendo bianco lo schermo

- si usa il microfono? si gioca a voce senza dover stare a cliccare tutte le sottofasi, vero?

Il mio nick è sempre Ayrton, gioco modern ma ho fatto anche un mazzo legacy
Ayrton
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Elves » 13 gen '12, 12:06

io ci sono da ieri nick-> Deyn
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Scrocchi » 13 gen '12, 12:55

Ayrton ha scritto:Presente! Anch'io finora l'ho usato solo per testare mazzi in solitaria, però non mi dispiacerebbe fare qualche match con umani xD

Ho però alcune domande:

- ho cercato di seguire dei match da spettatore e non mi ha aperto nessun tavolo rimanendo bianco lo schermo

- si usa il microfono? si gioca a voce senza dover stare a cliccare tutte le sottofasi, vero?

Il mio nick è sempre Ayrton, gioco modern ma ho fatto anche un mazzo legacy

Per guardare il match vai nella sala del server sove ci sono tutte le partite, decidi cosa guardare, controlla se sono ammessi spettatori e fai join as spectator.

Non ho capito la cosa del microfono, cosa vuol dire giocare a voce? Anche se non ho ben capito cosa intendi ti dico di no, abbiamo da clicckà :lol: il microfono non funziona

PS
Aggiornato primo post
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Scrocchi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Xiag » 13 gen '12, 13:12

Io adoperavo Virtual Playtable 0.5 k e' identico a MWS ma gratuito unico problema non c'è gente online :shock: mai :?:
Immagine

‎"Goditi questi ultimi istanti. Sebbene la tua miserabile vita non abbia portato a nulla, le ho dato una fine splendida."
Sorin's Vengeance
Xiag
Livello V
Livello V

Messaggioda Ayrton » 13 gen '12, 14:49

Scrocchi ha scritto:Non ho capito la cosa del microfono, cosa vuol dire giocare a voce? Anche se non ho ben capito cosa intendi ti dico di no, abbiamo da clicckà :lol: il microfono non funziona

PS
Aggiornato primo post

Pensavo ci fosse la chat vocale per rendere tutto più chiaro. In ogni caso sono riuscito a vedere un match da spettatore, i due giocatori usavano molto le frecce, ma le fasi non le usavano troppo, solo uno dei due prima di passare metteva sul fine turno. Ho anche visto che chattavano nel riquadro dove viene descritto tutto ciò che accade. Sembra funzionare bene, anche se poter parlare come nella realtà renderebbe il tutto più snello. A dire il vero si potrebbe fare usando Skype :idea:
Ayrton
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a MTGA - Magic Arena