spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Playmat / Tappetino: Portarsi il campo di battaglia da casa

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Playmat / Tappetino: Portarsi il campo di battaglia da c

Messaggioda toffino » 30 nov '13, 1:31

Tappetino semplice blu Ultra Pro.
Il migliore :D :D :D

MODERN: SUA MAESTA' GIFTS TRON - U TRON

twitter.com/toffino | instagram.com/toffino
toffino
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Delian » 30 nov '13, 17:02

Kanon ha scritto:Domanda.. ho cercato su internet ma penso mi manchi la key gusta.. volevo informazioni su vecchi tappetini in simil pelle con la scritta Magic e i 5 simboli del mana in cerchio.. sono più piccoli rispetto a quelli classici dei giorni nostri.. grazie in anticipo..

:o_0: Sinceramente non ne ho mai sentito parlare ne li ho visti in giro, che fosse su internet o in negozi...
(e quando ho cercato il mio ho girato parecchio on-line ;^^ )
Immagine
"Verde è il mio cuore, in cui le radici dell'eternità affondano e le foglie della speranza
nell'infinito germogliano..." - Delian di Arborea
Delian
Livello V
Livello V

Messaggioda RevivedPicard » 17 giu '14, 21:00

Chiedo qui per non aprire un nuovo topic ... mi chiedevo se è possibile e in caso se qualcuno conoscesse posti (o persone) dove far stampare playmat personalizzati a Milano e provincia Nord-Ovest... io fornisco l'immagine e mi serve solo che trovino il materiale e ci stampino sopra

Mi sapreste aiutare??
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Ammond » 18 giu '14, 12:11

Delian ha scritto:
Kanon ha scritto:Domanda.. ho cercato su internet ma penso mi manchi la key gusta.. volevo informazioni su vecchi tappetini in simil pelle con la scritta Magic e i 5 simboli del mana in cerchio.. sono più piccoli rispetto a quelli classici dei giorni nostri.. grazie in anticipo..

:o_0: Sinceramente non ne ho mai sentito parlare ne li ho visti in giro, che fosse su internet o in negozi...
(e quando ho cercato il mio ho girato parecchio on-line ;^^ )

io una volta possedevo quello di Ice Age ed era molto diverso da quelli moderni (infatti il poveretto è stato usato per creare Armi da lancio per il GRV XD)
cmq credo che se cerchi su MKM o DeckTutor li trovi quello con i punti vita ecc
2 game: il demonio era dalla sua parte, io tengo una mano mediocre, ma contro loxodont smiter equippato di 2 spade bianco rosse, vabè g3.(forse a volte sono troppo violento XD)
Immagine
E' più facile raggiungere il Monte Fato che Isernia..disse Vexac
Ammond
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Theos Metherlence » 25 ago '14, 20:33

Rispolvero questa discussione per un consiglio: ho deciso di comprare un tappetino figo della Ultra Pro, dato che sono stufo di giocare con un tappetino grigio decorato con draghi stilizzati, sono molto indeciso tra i seguenti, qualcuno ha un consiglio da darmi? ;^^

Arcangelo di Thune

Spoiler:
Immagine

Sigarda, Schiera degli Aironi

Spoiler:
Immagine

E un'altra domanda, come vi trovate coi tappetini della Ultra Pro? ;)
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
-Karador, Ghost Chieftain
Theos Metherlence
Moderatore
Moderatore

Messaggioda kyogre » 25 ago '14, 21:09

Theos Metherlence ha scritto:Rispolvero questa discussione per un consiglio: ho deciso di comprare un tappetino figo della Ultra Pro, dato che sono stufo di giocare con un tappetino grigio decorato con draghi stilizzati, sono molto indeciso tra i seguenti, qualcuno ha un consiglio da darmi? ;^^

Arcangelo di Thune

Spoiler:
Immagine

Sigarda, Schiera degli Aironi

Spoiler:
Immagine

E un'altra domanda, come vi trovate coi tappetini della Ultra Pro? ;)

Io ne ho uno preso ai tempi di RTR, con sopra una shockland, e devo dire che mi ci sto trovando davvero bene. Prezzo onesto, 20 euro se ben ricordo, e qualità buona. Non ne faccio un uso molto intensivo quindi non so dirti se sballonzolandolo ogni giorno dentro a uno zaino possa andare in mille pezzi, ma dopo mesi il mio non mostra nemmeno un segno di cedimento. Per quanto riguarda la scelta fra i due, Archangel of Thune tutta la vita che è proprio una bella ragazza, Sigarda sembra una vecchia imho.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda kingfede » 1 set '14, 9:44

Il tappetino con l'Archangel of Thune (detto amichevolmente la Famke Janssen di Magic XD ) è molto sciccoso, dovessi scegliere prenderei pure io quello. Non sono mai stato un gran fanatico dei tappetini, adesso ogni tanto gioco con quelli vinti ai Game Day (soprattutto XenaGod di JOU) ma neanche sempre...
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda Siol » 20 ott '14, 17:44

Ieri ho vinto il tappetino al Game Day. E' il mio primo tappetino e ne vado orgogliosissimo perché avevo deciso che non ne avrei mai acquistato uno. :D

Che voi sappiate i playmat che danno ai Game Day sono lavabili? Non che io ne abbia attualmente bisogno, ma visto che probabilmente non ne acquisterò altri vorrei provvedere al meglio alla manutenzione di questo. Inoltre volevo chiedervi se usate custodie particolari per conservarli e trasportarli... avevo pensato ad un tubo porta progetti, tipo quelli che usano gli architetti.
Siol
Livello VI
Livello VI

Precedente

Torna a Magic Generale