Deyan87 ha scritto:Allora i match up contro trono sono simili alla versione senza esantema però aiutano se li vediamo nei primi turni, capita spesso che tron non si riprende dopo due esantemi, però li ho messi 3 di ma in per il fatto che ho molta paura dei mazzi aura e contro LE che lo rallento non poco con quelli sto tranquillo almeno, contro affo credo proprio che la aggiungerò la creeping, quel garruk molto spesso mi ha fatto vincere match ormai persi non so perché ma mi piace saperlo nel deck almeno ad una copia, ora rispondo al quesito di vita dall'argilla, allora io mi ci trovo molto bene visto che gioco esantema ma nella vecchia versione giocavo infestazioni di vermi e devo dire che fa davvero male, peccato non avere le terre che si ciclano però... per i ruba pensieri ti dirò che ci fanno perdere troppe vite quindi ho optato per costrizione tanto i pezzi di combo li levano tranquilli e sono quelli che mi preoccupano molto
Di "paragonabile" alle vecchie lande con ciclo c'è Horizon Canopy che aiuta a pescare...certo, ci toglie lo slot per calare landa, ma in caso di bisogno può fare comodo..
Per quanto riguarda gli scartini se usi Life from the Loam ti direi di inserire almeno 3x Raven's Crime che è troppo sinergico con quella!
Garruk Wildspeaker mi piace molto di più per il discorso lande: in una ipotetica partenza razzo lo puoi calare di terzo turno e fare di quarto Death Cloud con = 4...il che vuol dire gg istantaneo..lo terrei in seria considerazione..
Altrimenti se vuoi un pw per il late game c'è anche Vraska the Unseen anche se le preferisco il sopracitato Garruk!
Reparto creature: ovviamente 4x Sakura-Tribe Elder e poi mi piacciono Eternal Witness e Kitchen Finks anche se vengono indeboliti non poco dalla presenza di Scavenging Ooze che è davvero scomoda..