Ciao a tutti, sono nuovissimo su questo sito.
Questa è la decklist che uso per affo
Creature: 24
4xvault skirge
4xsignal pest
4xornithopter
3xsteel overseer
3xarchbound ravager
2xetched champion
2xmaster of etherium
2xmemnite
Altre spells: 20
4xcranial plating
4xspringleaf drum
3xgalvanic blast
3xthoughtcast
2xesnoul artifact
4xmox opal
terre:16
4xdarksteel citadel
4xblinkmoth nexus
4xinkmoth nexus
3xglimmervoid
1xisland
Che ne pensate?
Non è niente di particolare, ma ho alcune questioni aperte che vorrei qualcuno mi aiutasse a risolvere
-4x di tamburo son tanti e lo so, ma mi piace averne 1da usare subito, a tal proposito, mi conviene salire con il numero di memniti?
-3x di saccheggiatore e 2x di campione sono sufficienti?
-ensoul artifact, c'è chi dice essere un'ottima carta, chi invece pensa sia sopravvalutata, a me sinceramente piace, ma 2x mi sembrano pochi, ma di più non saprei che togliere, che ne dite?
-ho messo thoughtcast e galvanic blast in 3x ognuno, ma anche qui non so se aumentare e nel caso come liberare slot... consigli?
-ultima domanda, ogni tanto mi sfiora l'idea di inserire nell'affo boros charm. So che non centra niente, ma aggiungerebbe quell'effetto sorpresa che secondo me manca un po' ad affinity: dare doppio attacco al momento giusto può dare la vittoria in diversi contesti, rendere indistruttibili i miei permanenti può rivelarsi molto utile quando l'oppo cerca di distruggere tutto quello che ho in campo e se proprio non so che farmene, sono 4 danni che posso sparare in faccia al mio avversario... E' un'idea così stupida quest'ultima?
Grazie in anticipo!
Edit by LoA: mancano i tag, per questa volta li aggiungo io, per sapere come taggare leggi i regolamenti.