-noto che il mazzo da te postato gioca 6 fetch, quasi senza aiuto per
Hedron Crab il granchio funge in una maniera ottimale se possiedi nel mazzo 9 fetch (mill 6 a land), piazzare granchio che di per se non funge bene in questo mazzo, poi diventa quasi totalmente inutile se tu giochi solo 20 terre, lo confermi pure tu, non servono piu di 2 terre per trovarsi in un buon mach up, quindi non capisco il senso del granchio
-
snapcaster mage forse la prima volta che lo vedo come una carta morta, in poche parole puoi dare flash solo a
archive trap-
Wight of Precinct Six in x4, non so tu ma non convince per niente se l'avversario gioca tier 1 escludendo affo, questa creatura non diventa piu di un 4/4 e in alcuni casi non piu di un 2/2
senza contare che contro affinity non serve credo a niente dipende troppo dai mill pero costa 2 rispetto a
Jace's Phantasm, non vedo per niente bene di main, peggio ancora di side
-poi ho notato che le carte che fanno da mill sono tante, secondo me serve a poco questa cosa, si rischia di non giocare al meglio il mazzo il 50% delle volte, visto la presenza quasi pari tra creature e mill cards e la minima presenza di terre, tutto cio ti fa giocare una sola carta per turno
-
shelldock isle non so magari è dovuto al fatto che non mi piace nella tua lista, ma non vedo questa carta cosi utile entra tap, e al max ti fa giocare un altra carta che milla quando oramai rischi di avere creature forti sul campo
ti consiglio di giocare, almeno un altro peschino come
Thought Scour o
Serum Visions perche poi alla fine rischi che di primo non giochi niente, ma finisci il turno con landa passo, è non è il massimo
se vuoi tenere la lista delle terre senza variazioni ti consiglio di togliere
Hedron Crab caso contrario porti le fetch a 8/9 e le terre a 22/23,
ti consiglio di levare
Wight of Precinct Six al suo posto piazza quello che vuoi, volendo potresti provare a giocare
remand o
Inquisition of Kozilekti consiglierei di giocare, max 2
mind funeral il x4 non serve mai, io per esempio ho dovuto giocare questa carta max 1 volta non servono 4 coppie nel mazzo, rischi di avere carte morte in mano e in cambio metterei almeno 2
Surgical Extraction o parti gia con 2
Scavenging Ooze ma volendo puoi provare a piazzare entrambe magari diminuendo di 1
Snapcaster Mage e qualche altra carta, magari dopo che hai fatto qualche prova