spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Ciao a tutti!

Presentati alla community di Metagame.it.

Ciao a tutti!

Messaggioda Jester » 18 ago '14, 3:40

Buonsalve a tutti, sono Jester ma chiamatemi tranquillamente Jes. E' circa un anno che visito questo forum e il sito principale e ho finalmente deciso di iscrivermi!
Sono un ragazzo di diciassette anni e vivo a Torino e, quando ero piccolo, mi divertivo un sacco a giocare a Magic, anche se non capivo molto delle meccaniche di gioco. Crescendo, ho smesso di frequentare la mia amatissima fumetteria e ho deciso di regalare tutte le carte che avevo. A distanza di anni, un fuoco si è riacceso in me ma, ahimè, il negoziante aveva deciso di chiudere e problemi di budget e tempo mi hanno impedito di rifarmi un mazzo cartaceo, così mi sono limitato a giocare prima su Magic Workstation, poi su Cockatrice.
Spero di poter scambiare pareri su deck vari insieme a voi e magari partecipare a qualche bel torneo online!
Ci si becca sul foro,
Jester :B:
Spoiler:
P.S.
Se vi state chiedendo perché sono connesso a quest'ora, sappiate che in genere sono attivo la notte,
Jester
Livello V
Livello V

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda Theos Metherlence » 18 ago '14, 11:24

Benvenuto ;)
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
-Karador, Ghost Chieftain
Theos Metherlence
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Valak » 18 ago '14, 15:12

Benvenuto! Per i problemi di budget c'è sempre il formato Pauper! Fai un salto e facci un'occhiata ;)
PAUPER E' L'UNICA VIA

"Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un’idea, ed io ho un’idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee."
- G.B. Shaw
Valak
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Jester » 18 ago '14, 16:10

Grazie ad entrambi per il benvenuto!
Il Pauper non l'ho mai provato ma molti mi hanno detto che è molto divertente. Magari mi informo, monto un deck su Cockatrice e faccio un paio di partite :D
Jester
Livello V
Livello V

Torna a Presentazioni | Registro delle Firme