Effettivamente l'unica cosa che mi piace di questa carta, dal punto di vista Vorthosiano, è che abbiano finalmente creato il personaggio di Geralf, in coppia con Gisa e che sapevo sarebbe stato blu. Effettivamente è davvero deludente per gli standard commander, con questo power level potevano benissimo mettercelo direttamente su Innistrad e nessuno avrebbe gridato allo scandalo. Almeno avesse avuto un effetto alla
il mimeoplasma che lo zombie diventava almeno la copia di una delle due creature....invece niente, abbiamo semplicemente uno zombazzo vanillone antisinergico col Mimoplasma stesso e antisinergico, ahimè, con il mio nuovo mazzo tribale capitanato da
grim-grin, cadavere dalla nascita in cui ci ho già infilato la bella Gisa (proxata ovviamente), ma di cui temo dovrà fare a meno del suo amato fratellino. Il motivo è presto detto : nel mazzo gioco carte come il
sovrano sepolcrogeno e perchè mai devo esiliare le creature dai cimiteri quando ho l'opportunità di reclutarle quante volte voglio da essi? Insomma,
per me è un no.