Oddio è quella vecchia con Supreme Verdict,spero per loro che la cambino al più presto,era solo un esperimento quello! :P
EDIT by MOD: no link esterni.
Hanno fatto entrambi 3-1,unica differenza nella main il 4x di Spoils Of The Vault in una lista,scelta audace che non condivido...troppo alto il rischio di esiliare terre e non poter uccidere l'avversario,ad ogni modo scelta davvero originale!
Grazie!Purtroppo per problemi in famiglia non sono potuto andare al torneo "real" ed ho ripiegato sul Modern Premier.Contro Affinity hai ragione te,2x di Mystical Teachings è effettivamente pesante,meglio toglierne uno e rimettere dentro un sempre buono Sleight Of Hand.Mancino ha scritto:Grande Straboz! Complimenti per il torneo. Avrei una curiosità sulla sidata contro affinity. Come mai hai scelto di togliere il prisma e il peschino invece di togliere mystical teachings? In genere riesci a lanciarlo? Non è troppo "pesante" contro affo?
Vista la scarsa utilità di peer (alla fin fine è un di più) sarebbe sbagliato secondo te sostituirlo con un secondo patto nero (liberando quindi uno slot in side), con blistercoil (1 ad nauseam in più) o con un'altra utility tipo peek o sonda gitaxian?
Non ho trovato da nessauna parte questo "Blistercoil"...cos'è?Alla fine il Peer Through Depths è sempre buono,tutti giocano il 2x di Peer Through Depths e 1x di Mystical Teachings (sono solo io che inverto le quantità per gusti personali)quindi eliminarlo mi sembra un pò azzardato,è cmq un ottimo peschino a velocità instant che ci fa scavare abbastanza nel mazzo.