Zero ha scritto:achille89 ha scritto:Un set di tarmo su ebay è arrivato a 500€ ! Penso non scenderà più
magari smettendo di abusare questa carta insulsa (quando uscì stava a 20€) dal potenziale infinito... sarò vecchio e stantio, ma ricordo bene quando molti preferivano il bicolor per stabilità ed i 3color erano più unici che rari... ora i 3color sono di main e si vedono anche i 4color che se qualcuno tornasse nel passato per raccontarlo verrebbe preso per pazzo... non è una critica ai multicolor ma così magic non diventerà solamente un mucchio di carte potenti messe assieme senza logica dove ci si può speculare fra ban e unban?
Perchè bisognerebbe smettere di abusare della migliore creatura mai stampata? Secondo me per Tarmogoyf ormai non è solo questione di speculazione, tutti sappiamo quanto è forte e se vuoi giocare competitivo devi giocare Tarmogoyf.
L'utenza del Modern sta aumentando continuamente, Future sight è vecchia e inizia ad essere difficile trovarla, MMA ha aumentato di poco la disponibilità e per di più con un art diversa.
125€ per questa carta non sono giustificati secondo me, ma posso capire il fatto che sia molto richiesta, io credo che un prezzo corretto, considerando la sua forza e la disponibilità sul mercato, sia tra i 50 e i 70€.
I commenti sui mazzi multicolor non penso sia il posto giusto dove discuterne, non sono comunque d'accordo con quello che scrivi.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.