Buongiorno a tutti, vorrei entrare nell'esclusivo club Norin, posso o devo portare l'autorizzazione firmata da Richard Garfield?
A parte gli scherzi ho letto le ultime 20 pagine di questo Topic e mi sono interessato molto all'archetipo in quanto sembra molto divertente da giocare. Vorrei sapere più o meno contro quali mazzi stiamo messi bene e contro chi "prendiamo le pizze". Nei miei pochi test ho trovato alcune carte veramente forti all'interno del mazzo: in primis i nostri "bestioni"
Ajani's pridemate e
Champion of the parish, in particolare il secondo si pompa in pochissimo tempo e senza bisogno delle sorelline. Inoltre ritengo che le fetch siano subottimali in questo mazzo, in quanto necessita di molte terre per girare e ne abbiamo solo 22/23 e ovviamente giocare fetch significherebbe diminuire ulteriormente questo numero. Inoltre sapete dirmi cosa temiamo delle Side avversarie oltre a
Torpor orb? Io sto testando la lista che troverete qua sotto, che cambiamenti apportereste per renderla più competitiva?
4 Norin the wary
3 Purphoros, God of the forge
4 Soul's attendant
2 Soul warden
3 Mentor of the meek
4 Champion of the parish
3 Ajani's pridemate
2 Ranger of eos
4 Genesis chamber
1 Legion Loyalist
4 Path to exile
4 Lightning bolt
4 Battlefield forge
4 Sacred foundry
4 Clifftop Retreat
8 Plains
2 Mountain
4 Norin e non 3 perché voglio vederlo di prima mano e so che l'oppo farà di tutto per spaccarlo. Alla peggio lo rigioco per fare 2 trigger
3 purphoros e non 2 perché con norin è gg
il resto penso si spieghi da solo visto che la lista è molto classica.
Grazie mille a tutti per il contributo che avete dato e state dando a questa discussione
You're clumsy, stupid, weak and motivated by the basest of urges. You're not in control of your life. You wear your ignorance like a badge of honor. You will buy anything. You will believe anything. You're impatient who's either unable or unwilling to digest more than 140 characters at a time.