spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] Jund Aggro

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 Sviluppo] Jund Aggro

Messaggioda jack lotus » 8 ago '14, 10:08

lordofthewest ha scritto: ..ci vorrebbe un'altro sistema per chiudere forse.. non so che carta.. e non so cosa togliere perchè il mazzo mi sembra bello quadrato così.

magari un drago soffio di tempesta al posto di un ritorno di rakdos? tanto con 3 liliana dovresti poter tutorare uno o l'altro a seconda della situazione..
jack lotus
Livello VI
Livello VI

Re: [T2 Sviluppo] Jund Aggro

Messaggioda lordofthewest » 8 ago '14, 13:11

jack lotus ha scritto:
lordofthewest ha scritto: ..ci vorrebbe un'altro sistema per chiudere forse.. non so che carta.. e non so cosa togliere perchè il mazzo mi sembra bello quadrato così.

magari un drago soffio di tempesta al posto di un ritorno di rakdos? tanto con 3 liliana dovresti poter tutorare uno o l'altro a seconda della situazione..

È una buona idea! Ci avevo pensato anche io.. È che magari di draghi o se ne mettono 3-4 o si fa di meno ..metterne uno forse non ha molto senso (e poi ho venduto i miei a maggio ..sigh..quindi vorrei evitare i draghi). Avevo pensato se no a Scuttling doom engine che è ottimo contro Elspeth.. Boh... Mi dispiace togliere anche un ritorno di rakdos in quanto averne uno in mano e lanciarlo (rampando) il prima possibile è ciò che il mazzo vorrebbe fare in parecchie situazioni.
lordofthewest
Livello VI
Livello VI

Precedente

Torna a Standard / Alchemy