Salve a tutti,allora che te posso dire,be il mazzo conta che ne ha avute di modifiche prima di arrivare a questo,ti posso dire che dove gioco io ci sono i seguenti mazzi:Jund,fatine mono U,UB e UR,naya,storm UR,urzatron,goblin mono R,reveillark WU e Affinity,be l'unico problema di questo mazzo e che ha pochi modi di gainare punti vita,e purtroppo a volte aggro me distrugge,contro control se la cava egregiamente,pensa batto fatine quasi senza problemi,be il fattore side,chiedi perchè gioco di side
volcanic fallout,be semplice,in main me può essere inutile,visto che l'unico mazzo che ne soffre e fatine,e poi ho gia in main
damnation che è abbastanza buona contro un sacco de creature,il
richiamo di hurkyl va messo sopratutto contro affo,visto che de primo ce sciama il mondo,e l'unico modo che hai per rallenterlo,il caso del
delirio disperato,conta prima giocavo
telling time e dopo 6 partite che me vedo tre terre col telling mi sono stufato,infatti col delirio me permette de scavamme il mazzo,in più fatto con flashback fa anche vantaggio carte,vero che c'è il rischio de scartarti la carta buona,pero è un rischio che puoi correre,visto che giochi snapcaster(cattivo sopratutto quando dai flashback a ultimatum
) conta che questa scelta e dovuta dal fatto di non inserire il 4°colore,una volta lo provato quadricolor e giocavo il bianco con 4
spirale fulminante e 3
prigione spettrale,ma ha dato scarsi risultati -.-''',be su bolas lo inserito perchè ho sempre voluto provarlo a giocarlo in costruito in un mazzo apposito(nel t2 di alara non lo potevo giocare perchè usavo naya,in commander ho un mazzo basato su di lui),visto che nessuno lo gioca,volevo essere uno dei pochi che l'usava,vabbe io vado,spero di averti soddisfatto le tue domande ciao