ciao a tutti, sono nuovo del sito e stavo cercando un forum che parlava di questa carta poiche sto basando un mazzo proprio sul suo utilizzo.
avrei varie domande che nei vari forum in italiano non hanno trattato (premetto che sono un niubbo di magic abbiate pazienza )
il discorso vale sia per la carta "Scherzo della Polimorfista", sia che per "Tramutare in Rana"
per esempio se il nostro avversario ha sul campo di battaglia 4/4 volare con l'istantaneo posso trasformarla una volta che ha dichiarato gli attaccanti o i bloccanti? quindi paro cn una 2/2 semplice e gliela faccio fuori all ultimo istante?
inoltre ora le domande piu importanti e che non ho trovato in giro
se la creatura dell avversario è una 4/4 volare con in piu un aura che da es +2/+2 legame vitale. bersagliandola diventerà una rana blu 3/3 con legame vitale o perde anche le abilita acquisite dall' aura??
e in caso di segnalini? se la carta ha eroismo esempio "cavalcatrice del destriero alato 2/2 volare +eroismo ed in seguito a varie magie ha 3 segnalini sopra, diventa una rana blu 4/4 ??
discorso simile durante una pila, durante un attacco del mio avversario, lui la rende indistruttibile, poi io ci gioco sopra una delle carte in questione che s risolve per prima, diventa una rana blu 1/1 indistruttibile??
se mi date una mano mi fate un grosso favore.