alvoi ha scritto:No, ma la cosa che mi ha dato sui nervi è che non mi ha parlato… ha guardato le sue carte, ha fatto le sue constatazioni ed è uscito come se io non esistessi… non so se sia normale su cockatrice, ma io che sono abituato alle partite con persone reali, sono rimasto un po' scioccato.
juve31 ha scritto:LOL questa è l'ultima...
Normale partita di modern... mirror di RG tron....
Calo con successo karn che gli esilia una stone, il turno dopo anche lui completa il trono e cala un wurmcoil engine e passa. Io nel mio secco il mio karn per esiliare wurm, poi calo un'altro karn ed indico l'urza's tower dell'avversario...
Sei stato cacciato dalla partita.
Ma LOL dico io.
cioè, secondo lui sto piangendo in questo momento? e il bello che dopo ho cercato di mandargli un mp e scopro che mi ha pure aggiunto alla lista ignorati! ahahah
juve31 ha scritto:Ecco l'ultima per farvi fare altre 2 risate:
Gioco contro uno pseudo-giocatore dell'età mentale di circa 5 anni che gioca scapeshift. Al 6 turno lancia la suddetta magia e scrive "gg".
In stanza c'era pure LoA ed entrambi gli diciamo che non funziona con solo 6 terre perché valakut, the molten pinnacle dice espressamente "at least 5 other mountains" perciò con 5 montagne a terra in totale ognuna ne vede altre 4, e valakut quindi non triggera.
Risultato? questo ci scrive che siamo 2 ignoranti visto che non conosciamo come funziona scapeshift, e quando mi appresto a dirgli delle non belle parole( con introduzione il fatto che l'unico che non conoscesse la combo era lui ) mi caccia dalla partita e mi mette in ignore tanto per cambiare.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti