Diego89 ha scritto:premmetendo che non ho testato il mazzo ma l'idea mi piace molto, i mei dubbi sono sul
titano solare che alla fine può solo interagire con lilli (cosa non da poco) e le lande, magari inserire un 2x di
oblivion ring potrebbe rendere il titano più interessante e darci un modo di elisiare qualcosa che non sia una creatura di main.
Nonostante l'estrema versatilità di o-ring penso che il cc3 e la velocità sorcery lo penalizzino troppo, titano ha altre sinergie come ad esempio quella con il
Fulminator Mage oppure riprendere degli ench distrutti post-side (mi è capitato spesso di riprendere dei rip contro bg/x): non penso che bisogni far girare tutto il mazzo attorno ad un 1x: io titano lo vedo come una carta che entra, fa qualcosa e se rimane vince (entrerà spesso quando l'oppo è a mano vuota)
Inoltre non sono molto convinto dalle
mutavoult è vero che facilitano la race, ma da quello che vedo il mazzo è costruito per arrivare al turno 6 in vantaggio o a board vuoto e calare i titani, quindi a quel punto i 2/4 danni delle mutavoult non sono cosi fondamentali.
Muta invece è una carta a cui ho deciso che non voglio rinunciare: para i
Campioni Incisi dell'oppo e contro control strappa qualche danno iniziale, è un modo per ripartire post wrattha e attira spesso removal che non vanno su creature più pesanti
gli slot al momento sono la elspeth, i 3 muri e i 2 resto.
si potrebbe anche pensare di togliere i 2 titani e una landa per la 4a souls e altri 2 drop a 5 ma i baneslayer non mi ispirano troppo