Azokul ha scritto:E se il ciccione lo uso solo come chiusura secondaria? tanto è in monocopia
mtz88 ha scritto:Azokul ha scritto:E se il ciccione lo uso solo come chiusura secondaria? tanto è in monocopia
Allora meglio se ne trovi uno abbastanza grossino ma con "shroud"/"hexproof" in modo che non stia sotto a rimozione..
qualcosa tipo...ehm...boh! non ho idea di cosa ci sia che sia al tempo stesso: grosso,imbresagliabile,common
Alessandro, Adepto Terra ha scritto:Per quanto riguarda velo, abbiamo creature di media grandezza ed un paio di artefatti:1Jolrael's Centaur
1Blastoderma
1Deadly Insect
1Tigre a Falce
1Neurok Stealthsuit
1Whispersilk Cloak
Mentre, per anti-malocchio abbiamo solo il Benthic Giant, che è blu.
Per avere qualcosina di soddisfacente Doom Blade-protetto bisognerebbe passare al blu, e là è un'altro paio di maniche.
Secondo me il miglior obeso è l'Ulamog's Crusher, che se non viene rimosso subito è praticamente impossibile da combattere.
Valak ha scritto:La strategia del mazzo è intrigante ma mi lascia perplesso quella che dovrebbe essere la parte "controllo" del mazzo. Ha pochi ammazza creatura; in più non sono nemmeno mirati e lasciar scegliere all'avversario cosa sacrificare e cosa lasciare in campo non ci aiuta. L'unica carta utile in questo senso è la semi-wratta rossa che però costa 4 e dà tempo all'avversario di apparecchiare.
Anche le chiusure mi sembrano molto molto lente: Ulamog's Crusher scende all'ottavo turno e Syphon Life fa due danni a turno, un po' pochini.
Valak ha scritto:Il problema principale secondo me è che sono pochi. C'è anche il rischio di "millarseli" con Mulch. Toglierei forse proprio unMulche uno tra Sakura-Tribe Elder / Raven's Crime per un paio di Doom Blade o Drown in Filth.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti